iPhone

PwnTunes: un nuovo modo semplice ed efficace per sincronizzare musica ed altro sui nostri iPhone ed iPod Touch [AGGIORNATO – VIDEO]

PwnTunes è un nuovo programma, attualmente ancora in fase beta, che ci permetterà di sincronizzare in maniera facile e veloce i diversi contenuti supportati da iPhone ed iPod Touch. Tramite un semplice Drag&Drop, infatti, potremo sincronizzare e copiare musica, immagini e file (utilizzando, quindi, il nostro dispositivo come chiavetta USB).

Ecco le principali caratteristiche:

  • Trascina le immagini dal tuo Rullino fotografico verso un qualsiasi PC;
  • Trascina la musica dalla tua libreria musicale di iTunes verso un qualsiasi PC
  • Possibilità di aggiungere e sincronizzare diversi brani importandoli direttamente all’interno dell’applicazione nativa iPod, che si aggiornerà non appena andremo ad avviarla direttamente dal nostro dispositivo
  • Trascina e salva qualsiasi tipo di file (immagini, video, documenti ed altro) all’interno del device per utilizzarlo come periferica di archiviazione USB!

Il programma sarà compatibile con Windows XP, Vista e Seven e, per il momento, non è prevista una versione per Mac OS X. Non appena sarà disponibile per il download, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo!

Aggiornamento: Di seguito trovate un video dimostrativo che mostra in azione il trasferimento di alcuni brani su un iPhone 3GS. Da quanto potete vedere, sul computer non viene aperto alcun programma, quindi è molto probabile che si tratti di un’applicazione Cydia da installare sul proprio dispositivo Jailbroken.

Via | iRealsms

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!