Samsung mostrerà a pochi eletti i primi smartphone pieghevoli al MWC 2017 [Video]

Il Mobile World Congress 2017 è vicino ed anche quest’anno iSpazio parteciperà all’evento mondiale più importante relativo ai dispositivi Mobile. Tra i tanti produttori ci sarà Samsung che, come abbiamo già detto, non presenterà il Galaxy S8 bensì lancerà un nuovo Tablet.

Del Galaxy S8 verrà mostrata una piccola demo di 60 secondi, attraverso un video teaser che creerà la giusta suspance necessaria a farci attendere un mese in più per l’effettivo lancio.

L’S8 non sarà l’unico smartphone che l’azienda mostrerà. Dopo anni di annunci infatti, Samsung mostrerà i primi smartphone pieghevoli!

Si tratterà di prototipi, nulla ancora di effettivamente pronto al commercio e probabilmente verranno mostrati soltanto a pochi. Resta comunque una novità davvero importante.. pensate ad uno smartphone con un display da aprire in due, come un libro, in grado di trasformarsi in una sorta di tablet.

Le indiscrezioni affermano che saranno due i prototipi di smartphone pieghevoli e che si trovano già ad uno stadio avanzato nella costruzione. La stessa Samsung ha affermato di avere già la tecnologia necessaria per realizzare questo tipo di prodotti. L’effettivo lancio sul mercato potrebbe avvenire verso la fine dell’anno oppure nel 2018.

Intanto vi lasciamo ad un video concept che sembra decisamente futuristico, tuttavia gli smartphone potrebbero risultare effettivamente simili a questi.

Il Mobile World Congress 2017 è vicino ed anche quest’anno iSpazio parteciperà all’evento mondiale più importante relativo ai dispositivi Mobile….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.