App Store

Le novità del prossimo aggiornamento di Flight Control in anteprima | AppStore

Produttore: Firemint | Download Link: AppStore | Prezzo: 0.79€

PUBBLICITÀ

Firemint, la famosa casa produttrice di giochi per iPhone, ha annunciato ieri importanti novità nel prossimo update per iPhone e iPod Touch di Flight Control, uno dei giochi più venduti e apprezzati in AppStore. Di seguito trovate nel dettaglio tutte le novità che verranno introdotte con la prossima versione.

Per iniziare ci sarà un nuovo aeroporto, caratterizzato da un paesaggio invernale dove le piste si apriranno o si chiuderanno a seconda della direzione del vento. Sarà quindi necessario tenerlo d’occhio per evitare l’atterraggio su una pista chiusa.

Verrà introdotta l’opzione “safe fast-forward“, attualmente disponibile solo sulla versione per iPad. Tramite questa modalità sarà possibile velocizzare gli aerei in fase di atterraggio e potremo anche scegliere se farli rallentare quando questi entrano in rotta di collisione.

Infine, sono state migliorate le prestazioni e la grafica del gioco, grazie all’introduzione di colori vivaci, ombre sottili e nuovi dettagli sulla mappa. Sotto vi proponiamo una foto dell’aeroporto sulla spiaggia prima e dopo le migliorie grafiche. Potete scaricare il gioco direttamente dall’AppStore [Link iTunes – 0.79€] e, non appena sarà disponibile il nuovo update, vi avviseremo tramite un nuovo articolo dedicato.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button