Quake 3 Arena: Il porting del famoso FPS è finalmente arrivato! | Cydia

E’ da poco disponibile su Cydia Quake 3 Arena, il porting di uno dei first person shooter più famosi al mondo. Il progetto è attualmente in fase di beta, ma è comunque possibile scaricare la versione attuale e provarla sul proprio iPhone o iPod Touch.

Il gioco attualmente può essere distribuito soltanto tramite Cydia, in quanto non è possibile intervenire sul file-system dei controlli dei giochi AppStore, e proprio per questo si sta cercando l’aiuto degli utenti. Il progetto è ancora in fase di sviluppo quindi l’aiuto di tutti è ben accetto, sia per quanto riguarda i controlli che la risoluzione dei bug.

Quake 3 è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!