SmartShare Griffin: un nuovo accessorio per condividere la nostra musica su iPhone, iPod Touch ed iPad

Griffin ha rilasciato sul mercato SmartShare, un accessorio davvero utilissimo per tutte quelle persone che utilizzano il proprio dispositivo per ascoltare la musica.

Grazie a questo strumento, infatti, basterà attaccare la presa all’uscita del nostro device ed avremo a disposizione due attacchi per le cuffie in modo da condividere la nostra musica con un’altra persona. La funzione interessante, però, è che ogni controller integra uno slider per il volume che non ci condizionerà nel limitare il volume della musica secondo il volere della persona con cui condividiamo la nostra libreria.

E’ davvero ben fatto, molto piccolo ed anche comodo da trasportare. Si può acquistare per 14.95€ cliccando qui.

Via | TiPb

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!