SmartShare Griffin: un nuovo accessorio per condividere la nostra musica su iPhone, iPod Touch ed iPad

Griffin ha rilasciato sul mercato SmartShare, un accessorio davvero utilissimo per tutte quelle persone che utilizzano il proprio dispositivo per ascoltare la musica.

Grazie a questo strumento, infatti, basterà attaccare la presa all’uscita del nostro device ed avremo a disposizione due attacchi per le cuffie in modo da condividere la nostra musica con un’altra persona. La funzione interessante, però, è che ogni controller integra uno slider per il volume che non ci condizionerà nel limitare il volume della musica secondo il volere della persona con cui condividiamo la nostra libreria.

E’ davvero ben fatto, molto piccolo ed anche comodo da trasportare. Si può acquistare per 14.95€ cliccando qui.

Via | TiPb

Griffin ha rilasciato sul mercato SmartShare, un accessorio davvero utilissimo per tutte quelle persone che utilizzano il proprio dispositivo per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.