iPhone

In Cina l’iPhone 4G è già in vendita

In Cina è già in vendita l’iPhone 4G con un piccolo dettaglio: Non è quello quello originale. Si tratta infatti di un dispositivo realizzato base del prototipo di Gizmodo  ma perfettamente funzionante con un sistema operativo fittizio, simile al Firmware 4.0.

Un clone tra i cloni verrebbe da dire e per camuffare al meglio tutto questo viene venduto a quasi 800€. Inutile dire che il sito lo spaccia come vero iPhone con l’OS 4.0 di Apple ma sappiamo tutti benissimo che è impossibile. Prestate sempre attenzione agli acquisti online, soprattutto sugli store nostrani come eBay perchè tra poco inizieranno a spuntare cloni e finti prototipi anche li. Abbiamo già ricevuto molte segnalazioni dove si parla di negozi italiani che vengono una riproduzione del prototipo di iPhone 4G.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!