Crash Bandicoot Nitro Kart 3D: Il Sequel è finalmente arrivato in AppStore

Produttore: ActiVision | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€

E’ finalmente arrivato il sequel di uno dei giochi più popolari dell’AppStore. La prima versione infatti, era già disponibile sin dal lancio del negozio virtuale di Apple nel 2008 ma adesso ritorna con un grafica rinnovata che promette molto più divertimento.

Stiamo ovviamente parlando di Crash Bandicoot Nitro Kart 3D il giochino di mini-kart in cui dovremo scegliere un nostro beniamino e portare a termine i circuiti. Il gameplay è lo stesso, con tutte le particolarità che hanno reso celebre questo titolo. Potremo raccogliere scatoloni con armi speciali da utilizzare contro gli avversari per vincere la gara.

E’ un gioco assolutamente allegro e divertente adatto ai giocatori di tutte le età. I personaggi da scegliere sono 9 e ci sono 12 tracciati del tutto nuovi e mai visti prima. Potremo anche gareggiare contro i nostri amici con la nuova modalità multiplayer sia locale che tramite internet!

Produttore: ActiVision | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€ E’ finalmente arrivato il sequel di uno dei giochi più popolari…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.