Sono iniziati i lavori per l’Apple Store di Bergamo all’OrioCenter!

Stiamo tutti attendendo l’apertura dei due nuovi Apple Store Italiani, rispettivamente a Bergamo e Torino, che Apple ha confermato con delle richieste di lavoro nel sito ufficiale. Il nostro utente Matteo Bosatelli ha ben pensato di andare a vedere la situazione attuale ed ecco come si presenta il locale.

Qualcosa si sta muovendo anche se siamo proprio agli inizi. Infatti, sono ancora presenti gli slogan sulla vetrina ed i manichini del vecchio negozio.

I lavori a Torino sono già in fase avanzata quindi è chiaro che gli Store verranno aperti con qualche mese di distanza. Continueremo a tenervi aggiornati.

Ringraziamo Matteo per la foto e la testimonianza!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!