iPhone

PizzaInTown: Arrivano le applicazioni per ordinare la cena da iPhone nella città di Milano e Torino!

Produttore: deepSun | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Avevamo già avuto modo di parlarvene in anteprima ma da un paio di giorni in AppStore sono finalmente disponibili le due nuove applicazioni di “PizzaInTown” per tutti gli utenti che abitano a Milano oppure a Torino e che permettono di ordinare il pranzo, la cena o la pizza direttamente dall’iPhone per una consegna a domicilio.

Si trovano tantissimi locali ed il menu è davvero vastissimo. L’utente non dovrà fare altro che scegliere le pietanze dai veri menu, effettuare il pagamento dell’iPhone e aspettare la consegna.

Le applicazioni sono già aggiornate alla versione 1.3 e quindi comprendono tutti i miglioramenti che abbiamo elencato qui.

In totale adesso abbiamo 4 applicazioni Pizza in Town per:

Se abitate in una di queste città vi consiglio di scaricare subito la vostra applicazione e di provarla gratuitamente.. magari durante una di queste serata in cui sarete rinchiusi in casa a vedere le partite dei mondiali, potrete ordinarvi la pizza in soli 2 tap sullo schermo del vostro iPhone!

Queste splendide applicazioni si basano su Clickeat, sono pubblicate dalla DeepSun, in collaborazione con lo sviluppatore Roberto Fraboni. Non appena verranno rilasciete le nuove versioni ve lo faremo sapere con un nuovo articolo. Trovate una recenzione completa di “PizzaInTown” cliccando qui.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!