PizzaInTown sbarca in AppStore: Ordiniamo il pranzo e la cena dal nostro iPhone!

Produttore: deepSun | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Vi ricordate della meravigliosa applicazione di Pizza Hut che permetteva agli americani di ordinare la pizza direttamente dall’iPhone? Da oggi, finalmente, abbiamo qualcosa di simile anche in Italia, e più precisamente per le città di Roma e Bologna. Si tratta di un servizio offerto da PizzainTown e di seguito vi illustriamo il funzionamento.

Appena lanciamo l’applicazione, verrà richiesto l’utilizzo del GPS per stabilire la nostra posizione. A questo punto potremo spostarci nella sezione “Ricerca” per trovare tutti i ristoranti più vicini oppure quelli di una zona in particolare tramite la selezione del CAP. Una volta scelta la città, visualizzeremo la lista completa dei ristoranti presenti con tanto di informazioni indispensabili come:

  • il nome del locale
  • la via
  • gli orari di apertura e di consegna
  • la distanza
  • il voto degli utenti
  • i buoni pasto accettati

Cliccando su ciascun ristorante, si aprirà poi la scheda completa, con tante altre informazioni, il costo della consegna, il costo delll’ordine minimo da eseguire, i giorni d’apertura e tanto altro. Potremo aggiungere il locale ai preferiti oppure cliccare sul tab “Menu” per visualizzare tutto l’elenco dei piatti disponibili che possiamo ordinare.

La sezione Menu è ben fatta ed è divisa in varie sezioni: Primi piatti, Secondi di pesce, Secondi di carne, Pizze rosse, Pizze bianche, Calzoni, Antipasti, Bibite. Cliccando su questi indici, vedremo apparire la lista di tutte le pietanze che possiamo ordinare. Accanto ad ognuna di questa troviamo un carrellino che potremo cliccare più volte per decidere la quantità, ed anche una nuvoletta che ci permetterà di inserire delle note o delle richieste particolari su quell’ordine (ad esempio una pizza senza ricotta o qualsiasi altra cosa).

Quando saremo soddisfatti della nostra ordinazione, potremo passare al carrello, rivedere tutto il cibo ordinato, eseguire modifiche oppure procedere con la richiesta. L’ultimo Step consiste nell’inserire la data, l’orario di consegna, l’indirizzo di residenza e tutte le informazioni che ci permetteranno di ricevere il pranzo o la cena direttamente a casa nostra!

L’applicazione è veramente fantastica e ben fatta. Presto, oltre a Roma [Link iTunes] e Bologna [Link iTunes] verranno aggiunte altre città e pian piano si riuscirà a coprire tutta l’Italia. Correte a scaricarla!

Produttore: deepSun | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Vi ricordate della meravigliosa applicazione di Pizza Hut che permetteva agli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: