The LEGO Batman Movie è arrivato il 9 Febbraio nelle sale cinematografiche italiane. Perché ne parliamo su iSpazio? Perché l’assistente vocale del personal computer dell’eroe di Gotham City in versione LEGO è Siri di Apple, che viene richiamato con il comando vocale “Hey ‘puter“.

Considerato il ruolo nel film, non poteva che esserci un easter egg “nascosto”. Purtroppo questo può essere scoperto solo conversando con la versione statunitense dell’assistente virtuale. Pronunciando “Hey ‘puter“, oppure “Hey Computer“, Siri risponde all’utente come se stesse parlando con LEGO Batman.

I am at your service, Lego Batman sir,”, e “Welcome home, sir. I have your rom coms queued up, sorted by decade,” sono alcune delle simpatiche risposte fornite da Siri.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Restando in tema, vi ricordiamo che su App Store è disponibile anche il gioco ufficiale del film The LEGO Batman Movie:

Icona applicazione LEGO® BATMAN IL FILM - GIOCO

LEGO® BATMAN IL FILM - GIOCO

Warner Bros. Entertainment
Gratis

L’app include una classica modalità di gioco Endless Runner con tutti i personaggi e gli scenari più famosi del film. Include inoltre sezioni dedicate alla personalizzazione dei veicoli e un visualizzatore dei giochi LEGO in 3D, che vi permetterà di vedere in anteprima i prodotti LEGO in formato digitale. Questa sezione contiene contenuti marketing per i prodotti LEGO® e LEGO® Batman – Il film.

  • LEGO® BATMAN IL FILM - GIOCO
  • LEGO® BATMAN IL FILM - GIOCO
  • LEGO® BATMAN IL FILM - GIOCO
  • LEGO® BATMAN IL FILM - GIOCO
  • LEGO® BATMAN IL FILM - GIOCO

Via | MacRumors