iPhone

iPhone SE: Apple avvierà la produzione in India nei prossimi mesi

Apple inizierà a produrre gli iPhone SE in India nei prossimi mesi, ha comunicato a Reuters una fonte a conoscenza dei fatti.

Gli iPhone SE saranno prodotti in uno stabilimento situato a Peenya, un’area industriale di Bengaluru. Tutti i dispositivi saranno indirizzati al mercato indiano.

La quota di mercato di Apple in India è davvero bassa, ed è per questo che la società vuole produrre proprio nel paese asiatico lo smartphone che attualmente rappresenta l’opzione entry-level. Mirando ad una diminuzione dei costi di produzione, Apple ha cercato di trovare un accordo con il governo Indiano circa alcune concessioni sulle tasse.

Stando al The Economic Times, Apple pensava inizialmente di produrre tra i 300,000 e i 400,000 iPhone SE in India, ma Reuters ha smentito la notizia affermando che, almeno all’inizio, le unità prodotte saranno molte meno.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!