Redeem It!

iSpazio ti regala 5 copie per l’applicazione Liza | iSpazio Redeem Contest

iSpazio in collaborazione con Exelio mette in palio per voi ben 5 copie dell’applicazione Liza, un’applicazione innovativa per iPhone e iPod Touch mirata alla misurazione della prestazione di un utente impegnato in esercizi  eseguiti tramite l’utilizzo di macchine di muscolazione.

Liza PRO

Liza è un’applicazione innovativa per iPhone e iPod Touch mirata alla misurazione della prestazione di un utente impegnato in esercizi  eseguiti tramite l’utilizzo di macchine di muscolazione. In particolare l’utente di una palestra, attraverso esercizi prestabiliti (half squat, bench press), potrà ricavare valori di sintesi che quantificano le potenzialità prestative dei differenti gruppi muscolari. Qui trovate la recensione completa di iSpazio

Video

Come Partecipare

Per partecipare non dovrete fare altro che lasciare un commento con la parola “Partecipo” entro le 24 ore dalla pubblicazione del post. Non sono ammessi doppi commenti.

Estrazione e Valore del Contest

I cinque vincitori verranno estratti casualmente e riceveranno il codice redeem per l’applicazione via email. Liza PRO ha un costo di 15.99€, quindi il valore totale di questo contest è di ben 80€.

Nota

Il Download delle applicazioni tramite codice redeem, può avvenire soltanto da un account iTunes Store Americano. Per crearlo seguite questa guida iSpazio.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!