Chiudi il Menu
iSpazioiSpazio
  • Black Friday
  • Notizie
  • Offerte iSpazio
  • Sfondi
  • Downloads
  • Recensioni
  • iOS 26
  • Sconti Amazon
Menu Espanso
  • Home
  • Forum
  • Notizie
  • Offerte iSpazio
  • iOS 26
  • iPhone 16
  • Downloads
  • Guide
  • Sconti Amazon
  • Contatti
  • Pubblicità
Facebook X (Twitter) Instagram YouTube TikTok
iSpazioiSpazio
  •  Forum
  • Offerte iSpazio
  • Wallpapers Central
  • Teslers
Scarica l'App
  • Black Friday
  • Offerte
  • Sfondi
  • Guide
    • Personalizzazione
    • Video Guide TikTok
  • Recensioni
  • Downloads
    • Sfondi
    • Suonerie
    • Comandi Rapidi
    • Sfondi Personalizzati
    • Widget e Altro
    • iOS
    • iTunes
  • Dispositivi Apple
    1. iPhone
    2. iPad
    3. Mac
    4. Apple Watch
    5. iOS 26
    6. Vedi tutto

    Apple pronta a prendersi il trono e battere Samsung come primo produttore di smartphone al mondo

    26 Nov 2025

    DXOMARK testa la fotocamera dell’iPhone Air: ecco i risultati

    25 Nov 2025

    La vera rivoluzione dell’iPhone 17 Pro? Non è il chip, è la camera di vapore | Video

    24 Nov 2025

    Un nuovo iPhone 17 sta arrivando, e la vera sorpresa sarà la fotocamera frontale

    24 Nov 2025

    iPad 12a generazione: cosa sappiamo davvero sul nuovo tablet economico di Apple in arrivo nel 2026

    20 Nov 2025

    Teardown iPad Pro M5: iFixit scopre lo spazio per una seconda fotocamera frontale

    1 Nov 2025

    Il prossimo iPad mini potrebbe essere resistente all’acqua come l’iPhone

    29 Ott 2025

    Apple prepara quattro nuove app “pro” per iPad, tra cui Pixelmator Pro e Motion

    28 Ott 2025

    Cinque anni di Apple Silicon: Apple rivendica il momento d’oro del Mac

    18 Nov 2025

    Apple ha messo da parte, per il momento, il Mac Pro: nessun nuovo modello è in arrivo

    17 Nov 2025

    macOS 26.2 introduce “Edge Light”: il nuovo effetto che illumina il volto nelle videochiamate

    13 Nov 2025

    Gurman rivela quando usciranno i Mac mini e Mac Studio con chip M5

    10 Nov 2025

    Apple pubblica il primo video ufficiale su come pulire l’Apple Watch

    26 Nov 2025

    Quando la stampa 3D incontra il design Apple: come nascono le nuove casse in titanio per Apple Watch

    18 Nov 2025

    Il prossimo grande restyling di Apple Watch non arriverà prima del 2028

    18 Nov 2025

    L’app myVW di Volkswagen è ora disponibile su Apple Watch

    14 Nov 2025

    Black Friday 2025 Amazon: continua l’evento di sconti – Ecco le migliori offerte del 27 Novembre [LIVE]

    27 Nov 2025

    iPhone Pocket: il costoso accessorio di Apple adesso ha tanti cloni a pochi euro su Aliexpress

    26 Nov 2025

    Ecco quali Mac conviene acquistare nel Black Friday Amazon e qual è il modello perfetto per le tue esigenze

    26 Nov 2025

    ChatGPT integra la modalità vocale nelle chat esistenti: ora tutto avviene in un’unica conversazione

    26 Nov 2025

    Black Friday 2025 Amazon: continua l’evento di sconti – Ecco le migliori offerte del 27 Novembre [LIVE]

    27 Nov 2025

    iPhone Pocket: il costoso accessorio di Apple adesso ha tanti cloni a pochi euro su Aliexpress

    26 Nov 2025

    Ecco quali Mac conviene acquistare nel Black Friday Amazon e qual è il modello perfetto per le tue esigenze

    26 Nov 2025

    ChatGPT integra la modalità vocale nelle chat esistenti: ora tutto avviene in un’unica conversazione

    26 Nov 2025
  • iPhone 17
  • iOS 26
  • Sconti Amazon
Contatti
Pubblicità
iSpazioiSpazio
  • Black Friday
  • Notizie
  • Offerte iSpazio
  • Sfondi
  • Downloads
  • Recensioni
  • iOS 26
  • Sconti Amazon
iPhone

[EVENTO]: ISPAZIO in Francia per il lancio dell'iPhone 4. Ecco il Primo ed unico LIVE BLOG Italiano dalla Francia! [Ultimo Update: 22:10]

Fabiano ConfuortoDi Fabiano Confuorto24 Giu 2010Commenta8 min di lettura
Condividi Facebook Twitter Telegram WhatsApp Copia Link Threads Email
Share
Facebook Twitter WhatsApp Telegram Threads Email Copia Link
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Icona Cerchi Prodotti Apple ed accessori Tech in sconto?

Cerchi Prodotti Apple ed accessori Tech in sconto?

Segui il nostro canale @scontiamolo su Telegram!

Domani, 24 Giugno, assisteremo finalmente al lancio dell’iPhone 4 in America ed in alcuni Paesi d’Europa. Purtroppo quest’anno Apple ha estromesso l’Italia e non potremo avere l’iPhone al DayOne allora noi di iSpazio ci siamo attrezzati e siamo volati fino in Francia, con due giorni di anticipo, per cercare di essere i primi della fila all’Apple Store del Louvre e per acquistare i nostri iPhone 4!

Advertising

DA ADESSO IN POI GLI AGGIORNAMENTI VERRANNO INSERITI AL CONTRARIO, I PIU’ RECENTI SARANNO IN ALTO
Grazie a JiaS ? per la dritta non ci avevo pensato :P

Ore 22:10 – La fila continua a farsi sempre più lunga.

Intanto c’è chi guarda la partita come può: ecco a voi, l’uomo antenna!!!

Ore 21:20 – Finalmente un aggiornamento corposo da parte dei nostri. Nella prima foto potete vedere Mario, il dev di cui vi parlavamo prima. Bel personaggio :D lo ringraziamo di tutto cuore per la mano che ci sta dando.

Le foto che seguono invece sono i preparativi per lo store. Un furgone Apple ha infatti scaricato tante scatole, indovinate un pò cosa possono contenere? :)

Aggiornamento video da Dario:

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=YEWvUMwOsZg]

La fila nel frattempo comincia ad allungarsi:

Ore 20:50 – Come avrete già notato,  Martina ha portato due cuscini molto particolari. Intanto i nostri si rifocillano portando un pò di Italia in Francia :)

Ore 20:20 – Mario Baluci, italianissimo sviluppatore di Make Coffee, ha raggiunto i nostri baldi giovani per salutarli e darvi manforte. Nel frattempop ha immortalato Dario che ha appena rovesciato una bottiglietta d’acqua per terra :P sempre il solito!!!

Nel frattempo, la coda comincia a formarsi.

Ore 20:00 – Martina ci aggiorna da dentro l’Apple Store, che sta per chiudere.

“Ecco Ragazzi questo e io mio ultimo post per oggi dentro l Apple store….Mi stanno per cacciare perché sta chiudendo, ci faranno riutilizzare il wi fi dalle 4 quando aprirà il centro commerciale!!!! Comincia la notte di fuoco…. Io non dormo dalle 3 di stanotte ed ero andata a letto all una ahahahaah che scema che sono!!!! Mi fa un immenso piacere che in così tanti ci stiate seguendo!!! Torno fuori da Darietto e mi rimetto in fila…. La prima prima prima sono ioooo ahahahaha non vedo l oraaaaa!!!!! Un bacione a tutti e a più tardi!!!!!”

Speriamo non sia veramente l’ultimo posto, ma che risolviamo i problemi di connettività che abbiamo fuori l’Apple Store. Vi terremo ovviamente aggiornatissimi.

Ore 19:30 – Ecco a voi Gabor, un ungherese, che è il primo della fila con preordine. Ce lo presentano direttamente Dario e Martina in un Video.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=pC9Q191JeEI]

Ore 19:15 – Aggiornamento molto importante. Il primo della fila, quello con la sedia, è si il primo, ma della fila preordine. La fila ora è composta da 10 persone circa, ma noi siamo i primi della fila senza preordine :)

Ore 19:05 – Ok, Dario e Martina hanno fatto un giro fuori, ed hanno trovato un “tizio con una sedia” per parafrasare Dario. E’ lui il primo della fila, comincia la parte più difficile quindi ora della nostra avventura. Siamo ufficialmente i secondi della fila.

Ore 18:50 – Il tempo passa, e l’Apple Store si sta svuotando piano piano. Dario ci aggiorna con un video.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=36ImvnoR6tc]

_____________________________________________

Diamo inizio al Live Blog!

Ore 9:30 – La giornata inizia con un giro in pulman per raggiungere la stazione

Ore 10:03 – Arriva il treno che ci porta all’aereoporto.

Ore 12:00 – L’attesa, si sà, è snervante, e così mentre si attende l’aereo a Dario viene un leggero languorino..

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=u-Um0oNOdDA]

14:30 – Dario si prepara a salire a bordo, la partenza è fissata alle 15:05

14:40 – Ecco il nostro aereo.. andiamo a prendere posto!

15:05 – Si decolla!

Ecco qualche altra, bellissima, foto aerea dall’oblò dell’aereo.

Iniziamo a vedere Parigi in lontananza e la bellissima Tour Effeil.. siamo arrivati!

Atterriamo!

Ore 17:30: Come prima cosa, Dario si dirige allo spettacolare Apple Store del Louvre per studiare un pò la situazione e per farsi riconoscere dagli addetti ai lavori, con la nostra maglietta ed i suoi bellissimi occhiali (lol xD)

Ecco il negozio all’interno

Nello Store, sui banconi si trovano ancora i vecchi iPhone 3GS ma ci sono già i cartelloni che mostrano l’iPhone 4 e la sua disponibilità, a partire da domani.

Ore 20:00 – Le ore nell’Apple Store trascorrono veramente in fretta, soprattutto perchè Dario attacca bottone praticamente con qualunque forma di vita pensante! Questo lo porta a conoscere anche un gruppo di ragazzi tedeschi, arrivati in Francia a causa della nostra stessa passione. Le ragazze lo invitano ad una serata e quindi si fissa il primo appuntamento a mezzanotte per andare a ballare! Il ragazzo sembra aver perso di vista l’obiettivo.. xD

Ore 20:30 – Dopo aver sondato il terreno, è tempo di godersi un pò di relax. Raggiungiamo l’Hotel. Eccovi la stanza:

Ed ecco la veduta:

Ore 23:30 – Dopo una doccia ed una chattata con noi, Dario è pronto per uscire con i tedeschi e si gode la serata fino alle 4:30.

23 Giugno – Ore 09:00 – Suona la sveglia e dario si prepara per andare a fare colazione

Ore 10:00 – Dario è già pimpante, lascia l’albergo e torna all’Apple Store. Si è già messo in fila! Ci sono già delle persone ma sembrano essere soltanto in visita al luogo o allo Store, ma non intenzionate a rimanere li tutta la mattina, il pomeriggio, la sera e la notte, fino a quando non apriranno i battenti domani mattina 24 Giugno! Possiamo quindi dire che iSpazio, o meglio Dario Caliendo, è sicuramente tra i primissimi della fila e continueremo ad aggiornare questo articolo con tutte le novità che riceveremo direttamente dalla Francia. E’ un LIVE BLOG per cui continuate a ricaricare la pagina di tanto in tanto per leggere i nuovi contenuti e le nuove foto!

Ore 11:00

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=mZt9J3MzVuc]

Ore 12:30 – Ecco un aggiornamento alla situazione nell’Apple Store, in attesa che arrivi il nostro nuovo inviato a far compagnia a Dario.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=SS_lD5HjLlE]

Ore 13:22 – Come possiamo vedere già dalle foto precedenti, l’Apple Store è veramente enorme, e si disloca in due piani. Ecco una nuova foto.

Ore 13:22 – Noi dello staff siamo in trepida attesa dell’atterraggio del nostro secondo corrispondente, che a breve raggiungerà Dario, che a quanto pare sta aspettando con molta più ansia di noi….

Ore 13:52 – Dario sembra che ormai abbia preso proprio la residenza nell’Apple Store. Ci mostra uno dei macbook pro in esposizione con il nostro sito, e la tastiera francese che ha un layout diverso dal nostro QWERTY, come ben sappiamo.

Ore 14:00 – Dario a quanto pare vuole essere cacciato dall’Apple Store…. non solo sta li da stamattina, ma sta anche scroccando wifi, corrente, ed ora ricarica per iPhone ed iPad. Per parafrasarlo: “se non mi cacciano mò non mi cacciano più” hahahhahaha . Notare il computer dell’Apple Store chiuso, con quello di Dario poggiato sopra ! XD

Ore 14:55 – Finalmente Dario ci manda la notizia che la sua compagna di avventure è arrivata, Martina. Forse qualcuno di voi la conosce già se segue iPadevice, oltre ad essere una nostra assidua lettrice, si è prestata anche scherzosamente a fare da “cover girl” per l’iniziativa “Facce da iPadevice”

Ecco un breve video:

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=2fE4P19ToPc]

sta a voi decidere chi è più pazzo tra i due ora, e mi raccomando ai commenti ;)

Ore 15:15 – “Scusa ma tu sei Dario Caliendo di iSpazio”? – Si, risponde Dario – “Io vi seguo sempre, sono Matteo”… è andato così l’incontro tra Dario, Martina ed il nostro DarkMat, che per non so quale motivo si trovava in francia come aveva già anticipato via Twitter. DarkMat è stato prezioso più di una volta avendoci segnalato notizie su iPadevice e Dario è rimasto piacevolmente stupito dalla sua giovane età. Mitico Mat :D

Ore 17:00 – Dopo una piccola pausa da Starbuks per rifornine i nostri due inviati, soprattutto Dario che è li da questa mattina presto., si torna di fronte l’Apple Store.

Ore 17:25 – Masticando più francese sicuramente di Dario, Martina parte “all’attacco” verso i dipendenti dell’Apple Store per chiedere delucidazioni sulla fila. Avendo in Francia due formule di preordine, quella con spedizione a casa e quella con ritiro in negozio, saranno formate due file, una per chi ha prenotato e una per chi non ha prenotato. Non dando lo store direttamente sulla strada, ma essendo in un centro commerciale, probabilmente la fila verrà creata all’orario di chiusura. I nostri comunque cercheranno di essere in prima linea.

Ore 17:50 – Dario ci espone la situazione delle file di cui vi parlavamo poco fa.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=6ffE4gfLMQU]

Ore 18:03 – Martina ci spiega un pò meglio la questione della fila: “Lo store è dentro ad un centro commerciale e lo store stesso ha due ingressi
Il centro commerciale alle 8 chiude quindi l ipotetica fila e da fare fuori dalle 8, pero il centro commerciale ha due ingressi…. Quindi mi sa che ci dovremo dividere…. Il centro commerciale apre alle 7 più o meno e lo store alle 8 e avrà due file una per chi ha preordinato una per chi come noi e venuto qua sperando di prenderlo, pero ci hanno assicurato che ci sono scorte anche per chi non ha preordinato!!!!!! Spero di essere stata chiara”

Nel frattempo volevamo ringraziare veramente tutti, ci state seguendo in tantissimi e ci state dando veramente tante ma tante soddisfazioni. Dario e Martina sono “soli” lì in Francia, ma stanno sentendo tutto il vostro calore. Grazie a tutti!!!

DA ADESSO IN POI GLI AGGIORNAMENTI VERRANNO INSERITI AL CONTRARIO, I PIU’ RECENTI SARANNO IN ALTO

Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Icona dell'applicazione Le Migliori Offerte Amazon disponibile su App Store

Le Migliori Offerte Amazon

Selezionate dalla redazione di iSpazio
GUARDALE LIVE  
  • Filtra:
  • Tutte
  • Apple
  • Minimo Storico
  • Alimentari e cura della casa
  • Amazon
  • Bellezza
  • Casa e cucina
  • Elettronica
  • Fai da te
  • Igiene dentale
  • Illuminazione
  • Informatica
  • Moda
  • Salute e cura della persona
Amazon Music Unlimited: Gratis per 3 mesi – Streaming illimitato senza pubblicità qualità del suono superiore e download offline
In Evidenza
Amazon Music Unlimited: Gratis per 3 mesi – Streaming illimitato senza pubblicità qualità del suono superiore e download offline33,00€Gratis
9%  
Apple iPhone 17 Pro 256 GB: display 6,3″, ProMotion fino a 120Hz, chip A19 Pro, autonomia senza precedenti, sistema di fotocamere Pro Fusion con fotocamera frontale Center Stage; Blu profondo
In Evidenza
Apple iPhone 17 Pro 256 GB: display 6,3″, ProMotion fino a 120Hz, chip A19 Pro, autonomia senza precedenti, sistema di fotocamere Pro Fusion con fotocamera frontale Center Stage; Blu profondo1.339,00€1.219,00€
7%  
Apple iPhone 17 Pro 256 GB: display 6,3″, ProMotion fino a 120Hz, chip A19 Pro, autonomia senza precedenti, sistema di fotocamere Pro Fusion con fotocamera frontale Center Stage; Arancione cosmico
In Evidenza
Apple iPhone 17 Pro 256 GB: display 6,3″, ProMotion fino a 120Hz, chip A19 Pro, autonomia senza precedenti, sistema di fotocamere Pro Fusion con fotocamera frontale Center Stage; Arancione cosmico1.339,00€1.249,00€
25%  
Google Pixel 10 Pro – Smartphone Android sbloccato con Gemini, sistema a tripla fotocamera posteriore, autonomia di oltre 24 ore e display Super Actua da 6,3″ – Nero ossidiana, 256GB
00:41
Google Pixel 10 Pro – Smartphone Android sbloccato con Gemini, sistema a tripla fotocamera posteriore, autonomia di oltre 24 ore e display Super Actua da 6,3″ – Nero ossidiana, 256GB1.199,00€899,00€
22%
Caffè Borbone Respresso, Miscela Blu – 100 Capsule – Compatibili con le Macchine ad uso domestico Nespresso *
00:41
Caffè Borbone Respresso, Miscela Blu – 100 Capsule – Compatibili con le Macchine ad uso domestico Nespresso *24,86€19,38€
15%  
Samsung Memorie MB-ME1T0SA EVO Select Scheda MicroSD da 1TB con Adattatore SD Incluso, UHS-I U3, Fino a 160 MB, s, Compatibile con Smartphone, Tablet, Console Gaming Portatili, GoPro
00:36
Samsung Memorie MB-ME1T0SA EVO Select Scheda MicroSD da 1TB con Adattatore SD Incluso, UHS-I U3, Fino a 160 MB, s, Compatibile con Smartphone, Tablet, Console Gaming Portatili, GoPro93,77€79,99€
8%  
Lexar High-Performance 800x PRO 256GB Scheda SD, UHS-I 150 MB, s Lettura, Scheda di Memoria SD V30, U3, C10 per Fotocamere DSLR di Fascia Media, Fotocamere Compatte e Videocamere HD(LSD0800P256G-BNNAA)
00:36
Lexar High-Performance 800x PRO 256GB Scheda SD, UHS-I 150 MB, s Lettura, Scheda di Memoria SD V30, U3, C10 per Fotocamere DSLR di Fascia Media, Fotocamere Compatte e Videocamere HD(LSD0800P256G-BNNAA)30,09€27,57€
10%
SanDisk Ultra Dual Drive Luxe 1TB Unità Flash (con connettori USB reversibili di Tipo C e Tipo A, per memoria Telefono, Tablet, Mac e Computer, Fino a 400 MB, s, Pendrive USB Type-C, Metallo) Argento
00:36
SanDisk Ultra Dual Drive Luxe 1TB Unità Flash (con connettori USB reversibili di Tipo C e Tipo A, per memoria Telefono, Tablet, Mac e Computer, Fino a 400 MB, s, Pendrive USB Type-C, Metallo) Argento100,08€89,99€
75%  
Celly, Powerbank Compatto con Connettore USB-C Integrato e Capacità di 5000mAh, Ricarica Rapida, Caricatore Portatile Universale per Smartphone, Colore Bianco
00:36
Celly, Powerbank Compatto con Connettore USB-C Integrato e Capacità di 5000mAh, Ricarica Rapida, Caricatore Portatile Universale per Smartphone, Colore Bianco19,99€4,90€
29%  
Poxfun Chiavetta USB 982GB, USB 3.0 Grande Capacità Pen Drive Mini Pendrive Portable Flash Drive per Computer, Smart TV e Stampanti, con Keychain
00:36
Poxfun Chiavetta USB 982GB, USB 3.0 Grande Capacità Pen Drive Mini Pendrive Portable Flash Drive per Computer, Smart TV e Stampanti, con Keychain27,99€19,99€
50%  
Nike DF Park III Shorts Pewter Grey, Black M
00:36
Nike DF Park III Shorts Pewter Grey, Black M19,99€9,99€
11%  
Samsung Galaxy S20 5G – Smartphone Sbloccato, Schermo: 6.2 “- 128 Gb – Dual Nano-SIM – Android, Grigio
00:36
Samsung Galaxy S20 5G – Smartphone Sbloccato, Schermo: 6.2 “- 128 Gb – Dual Nano-SIM – Android, Grigio320,00€284,05€
67%
PUMA Teamliga Shorts – Pantaloncini Unisex per Adulti
00:36
PUMA Teamliga Shorts – Pantaloncini Unisex per Adulti19,95€6,62€
33%
Apple Magic Mouse: Bluetooth, ricaricabile. Compatibile con Mac o iPad; Nero, superficie Multi-Touch
00:36
Apple Magic Mouse: Bluetooth, ricaricabile. Compatibile con Mac o iPad; Nero, superficie Multi-Touch119,00€80,00€
16%
Apple Magic Mouse: Bluetooth, ricaricabile. Compatibile con Mac o iPad; Bianco, superficie Multi-Touch (Lightning)
00:36
Apple Magic Mouse: Bluetooth, ricaricabile. Compatibile con Mac o iPad; Bianco, superficie Multi-Touch (Lightning)85,00€71,43€
19%
Apple Pencil (USB-C): precisione al pixel, sensibilità all’inclinazione e la più bassa latenza del settore, per prendere appunti, disegnare e firmare documenti
00:36
Apple Pencil (USB-C): precisione al pixel, sensibilità all’inclinazione e la più bassa latenza del settore, per prendere appunti, disegnare e firmare documenti89,00€71,99€
32%  
YESIIW AirTag Portafoglio da Uomo per Apple Air Tag, con Blocco RFID, Portafoglio Uomo in Pelle, con Porta Carte di Credito Pop-up con Tasca per Monete e Clip per Soldi, Regalo Uomoo (Nero)
00:36
YESIIW AirTag Portafoglio da Uomo per Apple Air Tag, con Blocco RFID, Portafoglio Uomo in Pelle, con Porta Carte di Credito Pop-up con Tasca per Monete e Clip per Soldi, Regalo Uomoo (Nero)28,99€19,84€
50%  
Topper per Torte Natale, 13 Christmas Cake Topper Set – 12 Pcs Cupcake Topper di Natale, Natale Cupcake Decorazione & 1 Pcs Big Decorazione della Torta di Buon Natale, per Interni Decorazioni Natalizie
00:36
Topper per Torte Natale, 13 Christmas Cake Topper Set – 12 Pcs Cupcake Topper di Natale, Natale Cupcake Decorazione & 1 Pcs Big Decorazione della Torta di Buon Natale, per Interni Decorazioni Natalizie9,99€5,00€
14%  
Apple Watch Series 10 GPS 46 mm Smartwatch con cassa in alluminio Argento e Sport Loop Nuvola azzurra – One Size. Fitness tracker, app ECG, display Retina always-on, resistente all’acqua
00:36
Apple Watch Series 10 GPS 46 mm Smartwatch con cassa in alluminio Argento e Sport Loop Nuvola azzurra – One Size. Fitness tracker, app ECG, display Retina always-on, resistente all’acqua429,00€368,99€
48%  
OtterBox AirTags Clear Case per AirTag, antishock e Cadute, Protezione Ultra Sottile e Rugged per Apple AirTags con moschettone, Birds of a Feather
00:21
OtterBox AirTags Clear Case per AirTag, antishock e Cadute, Protezione Ultra Sottile e Rugged per Apple AirTags con moschettone, Birds of a Feather15,99€8,39€
31%
Apple AirTag in confezione da 4
00:21
Apple AirTag in confezione da 4129,00€89,00€
37%  
Panasonic NN-DS59NMETG Forno Microonde Combinato e Grill 4 in 1, Flatbed, 27 Litri, 1000W, Cottura a Due Livelli, Sensore Genius, 32 Programmi Automatici, Vassoio Grill, Pulizia Facile, Nero
00:21
Panasonic NN-DS59NMETG Forno Microonde Combinato e Grill 4 in 1, Flatbed, 27 Litri, 1000W, Cottura a Due Livelli, Sensore Genius, 32 Programmi Automatici, Vassoio Grill, Pulizia Facile, Nero599,00€379,99€
31%
Shapeheart Innovazione francese Ammortizzatore di vibrazioni per porta cellulare da moto, Protegge il telefono e la sua fotocamera. Compatibile con la gamma pro
00:19
Shapeheart Innovazione francese Ammortizzatore di vibrazioni per porta cellulare da moto, Protegge il telefono e la sua fotocamera. Compatibile con la gamma pro26,00€17,95€
30%  
KAÏDENSÏ Idee Regalo Natale Originali – Grembiule Natalizio Cucina Originale – Idee Regali Divertenti Natalizi– Gadget Originali per Donna Uomo
00:19
KAÏDENSÏ Idee Regalo Natale Originali – Grembiule Natalizio Cucina Originale – Idee Regali Divertenti Natalizi– Gadget Originali per Donna Uomo9,99€6,99€
25%
Bestron Spremiagrumi elettrico, Spremi agrumi elettronico con 2 coni di spremitura e coperchio per aromi, motore con due sensi di rotazione (sinistra, destra), capacità: 0,7 litri, 40 watt, argento
00:19
Bestron Spremiagrumi elettrico, Spremi agrumi elettronico con 2 coni di spremitura e coperchio per aromi, motore con due sensi di rotazione (sinistra, destra), capacità: 0,7 litri, 40 watt, argento15,95€11,99€
37%  
ARDES – ARPASS01 Passaverdure Elettrico Macchina per Passati Puree Creme Pappe con 3 Dischi da Taglio in Acciaio Inox Facile da Usare con Ogni Ciotola
00:19
ARDES – ARPASS01 Passaverdure Elettrico Macchina per Passati Puree Creme Pappe con 3 Dischi da Taglio in Acciaio Inox Facile da Usare con Ogni Ciotola59,90€37,89€
19%  
Tognana Iridea, Tostiera – Mini grill, Bakelite-Acciaio, Carta Da Zucchero
00:19
Tognana Iridea, Tostiera – Mini grill, Bakelite-Acciaio, Carta Da Zucchero36,26€29,28€
73%  
ECOFLOW Smart Plug, Presa WiFi, Monitoraggio del consumo energetico e ripartizione automatica dell’energia,controllo tramite app e comando vocale, funziona con sistemi domestici compatibili con Matter
00:19
ECOFLOW Smart Plug, Presa WiFi, Monitoraggio del consumo energetico e ripartizione automatica dell’energia,controllo tramite app e comando vocale, funziona con sistemi domestici compatibili con Matter36,00€9,90€
14%
Plasmon Biscotto dei Grandi Classico – 6x300g
00:16
Plasmon Biscotto dei Grandi Classico – 6x300g9,06€7,76€
23%
Il GranTurchese – Biscotti Frollini con Buchi, Farina Italiana, Packaging con Carta Certificata FSC da 400g, 6 Confezioni Salvafreschezza
00:16
Il GranTurchese – Biscotti Frollini con Buchi, Farina Italiana, Packaging con Carta Certificata FSC da 400g, 6 Confezioni Salvafreschezza2,29€1,77€
12%
PLASMON BISCOTTI 720G
00:16
PLASMON BISCOTTI 720G5,31€4,69€
11%  
Lotus Biscoff | Biscotto Sandwich con Ripieno al Gusto Vaniglia | 15 Biscotti per Confezione | Ingredienti di Origine Naturale | Vegano | Senza Coloranti o Additivi Artificiali | 9 x 150g | 1,35 kg
00:16
Lotus Biscoff | Biscotto Sandwich con Ripieno al Gusto Vaniglia | 15 Biscotti per Confezione | Ingredienti di Origine Naturale | Vegano | Senza Coloranti o Additivi Artificiali | 9 x 150g | 1,35 kg15,21€13,59€
39%  
CÉRÉAL MADELEINE Senza glutine, Latte e Lattosio, Madeleine Classica, Ricetta Originale Francese, Snack per la Merenda di Adulti e Bambini, Ottimo a Colazione, 8 Monoporzioni
00:16
CÉRÉAL MADELEINE Senza glutine, Latte e Lattosio, Madeleine Classica, Ricetta Originale Francese, Snack per la Merenda di Adulti e Bambini, Ottimo a Colazione, 8 Monoporzioni6,67€4,05€
5%
Mellin, Pouch Merenda 100% Frutta con Vitamina C – Mix Gusti – 18 Confezioni da 90 gr
00:16
Mellin, Pouch Merenda 100% Frutta con Vitamina C – Mix Gusti – 18 Confezioni da 90 gr9,06€8,59€
36%
Milka MMMAX, Crema Oreo, Tavoletta di Cioccolato al Latte con Ripieno di Crema Oreo, 100% Latte Alpino, Cacao Sostenibile, 300g
00:16
Milka MMMAX, Crema Oreo, Tavoletta di Cioccolato al Latte con Ripieno di Crema Oreo, 100% Latte Alpino, Cacao Sostenibile, 300g4,99€3,19€
35%
Vanish Oxi Action Multipower Polvere Rosa, Smacchiatore per Capi Colorati, 1 Confezione da 1,5Kg di Smacchiatore per Bucato, Additivo Lavatrice Multiazione senza Candeggina
00:16
Vanish Oxi Action Multipower Polvere Rosa, Smacchiatore per Capi Colorati, 1 Confezione da 1,5Kg di Smacchiatore per Bucato, Additivo Lavatrice Multiazione senza Candeggina12,99€8,49€
32%  
Lotus Biscoff | Crema Spalmabile Dolce| Cremosa | Gusto Biscotto Caramellato | Vegani | Senza Noci | Nessun Colorante o Additivo Artificiale| Vasetto in Plastica PET | 400g
00:16
Lotus Biscoff | Crema Spalmabile Dolce| Cremosa | Gusto Biscotto Caramellato | Vegani | Senza Noci | Nessun Colorante o Additivo Artificiale| Vasetto in Plastica PET | 400g4,19€2,83€
26%  
Milka Lotus Biscoff Tavoletta di Cioccolato al Latte con inclusioni di Biscotto Lotus Biscoff Latte 100% Alpino, Cacao Sostenibile Tavoletta 90g
00:16
Milka Lotus Biscoff Tavoletta di Cioccolato al Latte con inclusioni di Biscotto Lotus Biscoff Latte 100% Alpino, Cacao Sostenibile Tavoletta 90g1,79€1,33€
25%  
Kinder Bueno, Snack al Cioccolato e Nocciola, un Wafer Ripieno di Crema alle Nocciole Ricoperto di Cioccolato Kinder, 5 Confezioni
00:16
Kinder Bueno, Snack al Cioccolato e Nocciola, un Wafer Ripieno di Crema alle Nocciole Ricoperto di Cioccolato Kinder, 5 Confezioni3,99€2,99€
34%
Fonzies Gli Originali, Croccantini di Mais al Formaggio, Cotti al Forno, 188g (multipack 8 bustine da 23,5g)
00:16
Fonzies Gli Originali, Croccantini di Mais al Formaggio, Cotti al Forno, 188g (multipack 8 bustine da 23,5g)2,89€1,91€
20%
Cipster the Original, Chips di Patate Croccanti, Gusto Leggero e Forma Iconica, 132g (multipack 6 bustine da 22g)
00:16
Cipster the Original, Chips di Patate Croccanti, Gusto Leggero e Forma Iconica, 132g (multipack 6 bustine da 22g)2,45€1,95€
29%
Milka, Choco Sticks, Biscotto Goloso Ricoperto di uno Strato di Cioccolato al Latte Milka, con Latte Alpino, Cacao Sostenibile, 112g
00:16
Milka, Choco Sticks, Biscotto Goloso Ricoperto di uno Strato di Cioccolato al Latte Milka, con Latte Alpino, Cacao Sostenibile, 112g1,39€0,99€
36%  
ALPRO SENZA ZUCCHERI, Bevanda alla MANDORLA, Alternativa Vegetale al Latte, Naturalmente Senza Lattosio, con Vitamine B2, B12, D2, E – 8 confezioni da 750 ml
00:16
ALPRO SENZA ZUCCHERI, Bevanda alla MANDORLA, Alternativa Vegetale al Latte, Naturalmente Senza Lattosio, con Vitamine B2, B12, D2, E – 8 confezioni da 750 ml12,42€7,99€
33%  
TEPENAR Puntale per albero di Natale a stella: puntale per albero di Natale con 6 modalità di proiezione, proiettore rotante a LED integrato, 3D, con glitter, decorazione per feste di Natale, colore:
00:16
TEPENAR Puntale per albero di Natale a stella: puntale per albero di Natale con 6 modalità di proiezione, proiettore rotante a LED integrato, 3D, con glitter, decorazione per feste di Natale, colore:39,99€26,99€
42%  
Anker MagGo Power Bank Caricatore portatile veloce compatibile con MagSafe da 15 W, con batteria da 10000 mAh, display intelligente e supporto pieghevole, per iPhone 16 Pro Max, 15 cavo USB-C incluso
00:16
Anker MagGo Power Bank Caricatore portatile veloce compatibile con MagSafe da 15 W, con batteria da 10000 mAh, display intelligente e supporto pieghevole, per iPhone 16 Pro Max, 15 cavo USB-C incluso89,99€51,99€
47%
ACE WC GEL Multigetto Candeggina Igienizzante, 2 Confezioni da 700ml
00:16
ACE WC GEL Multigetto Candeggina Igienizzante, 2 Confezioni da 700ml3,88€2,07€
26%
Twinkly Corona Regale Pre-illuminata, Ghirlanda di Natale Artificiale Mappabile con 50 LED RGB, Diametro 60cm, Compatibile con Alexa e Google Home, Decorazione Natalizia Controllata da App
00:16
Twinkly Corona Regale Pre-illuminata, Ghirlanda di Natale Artificiale Mappabile con 50 LED RGB, Diametro 60cm, Compatibile con Alexa e Google Home, Decorazione Natalizia Controllata da App121,09€89,99€
16%  
Twinkly Tree Topper, Puntale Albero di Natale Luminoso, Puntale a Stella con 74 LED RGB Mappabili, USB Tipo C, Luci LED Smart Multicolore, Compatibile con Alexa e Google Home, Controllato da App
00:16
Twinkly Tree Topper, Puntale Albero di Natale Luminoso, Puntale a Stella con 74 LED RGB Mappabili, USB Tipo C, Luci LED Smart Multicolore, Compatibile con Alexa e Google Home, Controllato da App49,99€41,99€
23%  
MSI Cyborg 15 B2RWEKG-080IT, Notebook Gaming 15.6″ FHD 144Hz, Intel Core 7 240H, Nvidia RTX 5050 8GB GDDR7, 1TB PCIe4, 16GB DDR5 5600MHz, WiFi 6E, Win 11 Home (Layout e Garanzia ITA)
00:16
MSI Cyborg 15 B2RWEKG-080IT, Notebook Gaming 15.6″ FHD 144Hz, Intel Core 7 240H, Nvidia RTX 5050 8GB GDDR7, 1TB PCIe4, 16GB DDR5 5600MHz, WiFi 6E, Win 11 Home (Layout e Garanzia ITA)1.299,00€999,00€
66%
Max Factor – Fondotinta stick Pan Stik, n° 60 Deep Olive, per pelle da normale a secca, 1 pz. (1 x 9 g)
00:16
Max Factor – Fondotinta stick Pan Stik, n° 60 Deep Olive, per pelle da normale a secca, 1 pz. (1 x 9 g)10,90€3,71€
52%  
Beats Studio Buds + | Auricolari true wireless con cancellazione del rumore, compatibilità Apple e Android migliorata, microfono incorporato, cuffie Bluetooth resistenti al sudore- Trasparente
00:16
Beats Studio Buds + | Auricolari true wireless con cancellazione del rumore, compatibilità Apple e Android migliorata, microfono incorporato, cuffie Bluetooth resistenti al sudore- Trasparente199,95€95,00€
18%
Twinkly Strings 400 LED RGB, Striscia di Luci LED per Esterno e Interno, Luci Smart Multicolore, Compatibile con Alexa e Google Home, Luci Mappabili, IP44, Controllo App, Filo Nero, 32m
00:16
Twinkly Strings 400 LED RGB, Striscia di Luci LED per Esterno e Interno, Luci Smart Multicolore, Compatibile con Alexa e Google Home, Luci Mappabili, IP44, Controllo App, Filo Nero, 32m109,90€89,99€
13%  
UGREEN Caricatore USB C 30W, Alimentatore iPhone a 3 porte (2C+1A) GaN II, Caricabatteria Carica Rapida PD Compatibile con iphone 17 Pro Max Air, 16, 15, 14; Galaxy S25, S24; google pixel 10, 9, 8 ecc
00:05
UGREEN Caricatore USB C 30W, Alimentatore iPhone a 3 porte (2C+1A) GaN II, Caricabatteria Carica Rapida PD Compatibile con iphone 17 Pro Max Air, 16, 15, 14; Galaxy S25, S24; google pixel 10, 9, 8 ecc11,19€9,79€
45%  
UGREEN Nexode 65W Caricatore USB C, 3 Porte di Ricarica Rapida, Compatibile con MacBook Air, iPhone 17 Pro Max Air, Serie 16-12, iPad, Samsung Galaxy S25,  S23,  S22, Google Pixel
00:05
UGREEN Nexode 65W Caricatore USB C, 3 Porte di Ricarica Rapida, Compatibile con MacBook Air, iPhone 17 Pro Max Air, Serie 16-12, iPad, Samsung Galaxy S25, S23, S22, Google Pixel35,99€19,79€
91%  
Reis RLNEOX Topgekon Guanti protettivi, blu navy, arancione-giallo-bianco, 10 misure, confezione da 12
00:05
Reis RLNEOX Topgekon Guanti protettivi, blu navy, arancione-giallo-bianco, 10 misure, confezione da 1243,56€4,06€
5%
Nuncas Livax Mobili&Design – Latte Detergente Legno – 500ml
00:05
Nuncas Livax Mobili&Design – Latte Detergente Legno – 500ml9,45€8,98€
40%  
UGREEN Nexode Caricatore USB C 100W GaN con Cavo Retrattile, Ricarica Rapida con 4 Porte, Compatibile con MacBook Pro, Air, Galaxy S-A, iPhone 17 Pro Max Air, Serie 16-12, iPad
00:05
UGREEN Nexode Caricatore USB C 100W GaN con Cavo Retrattile, Ricarica Rapida con 4 Porte, Compatibile con MacBook Pro, Air, Galaxy S-A, iPhone 17 Pro Max Air, Serie 16-12, iPad59,99€35,99€
45%  
UGREEN 100W Caricatore GaN Type C Multiplo Porte, Caricabatterie USB da Muro Compatibile con MacBook Pro, Air, iPad, iPhone 17 Pro Max Air, Serie 16-12, Galaxy S25 Ultra,  S24
00:05
UGREEN 100W Caricatore GaN Type C Multiplo Porte, Caricabatterie USB da Muro Compatibile con MacBook Pro, Air, iPad, iPhone 17 Pro Max Air, Serie 16-12, Galaxy S25 Ultra, S2449,99€27,49€
35%  
TechRise Ombrello Pieghevole, Ombrello Automatico Antivento Compatto e Forte con 10 Stecche, Apertura e Chiusura con un Solo Pulsante, Ombrello da Viaggio Portatile Leggero per Uomini e Donne, Nero
00:05
TechRise Ombrello Pieghevole, Ombrello Automatico Antivento Compatto e Forte con 10 Stecche, Apertura e Chiusura con un Solo Pulsante, Ombrello da Viaggio Portatile Leggero per Uomini e Donne, Nero15,99€10,44€
5%
Ombrello pieghevole compatto anti-tempesta – Ombrello antivento automatico nero per uomo, rivestimento in Tessuto 210T, ombrello inverso da 105 cm, ombrello da pioggia grande 10 ossa Regali di Natale
00:05
Ombrello pieghevole compatto anti-tempesta – Ombrello antivento automatico nero per uomo, rivestimento in Tessuto 210T, ombrello inverso da 105 cm, ombrello da pioggia grande 10 ossa Regali di Natale19,99€18,99€
60%  
Oral-B Spazzolino Elettrico Ricaricabile Pro Series 3 Bianco, 1 Testina di Ricambio, 1 Custodia da Viaggio. 1 Spazzolino
00:05
Oral-B Spazzolino Elettrico Ricaricabile Pro Series 3 Bianco, 1 Testina di Ricambio, 1 Custodia da Viaggio. 1 Spazzolino99,99€39,99€
75%  
Celly, Powerbank Compatto con Connettore USB-C Integrato e Capacità di 5000mAh, Ricarica Rapida, Caricatore Portatile Universale per Smartphone, Colore Nero
00:05
Celly, Powerbank Compatto con Connettore USB-C Integrato e Capacità di 5000mAh, Ricarica Rapida, Caricatore Portatile Universale per Smartphone, Colore Nero19,99€4,90€

Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
| Applicazione iOS
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
Scaricala subito!
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Unisciti a noi!
ispazio notifiche
Seguici su Google News
Condividi Facebook Twitter Telegram WhatsApp Threads Email Copia Link
Articolo precedenteSn0wbreeze 1.6.1 finalmente disponibile! GUIDA ISPAZIO: Come eseguire il Jailbreak dell’iOS 4 da Windows
Articolo successivo Il retro dell'iPhone 4 è delicato? Lo abbiamo chiesto a Steve Jobs e ci ha risposto! [AGGIORNATO: Il retro è anche facile da graffiare!]

Articoli correlati

Apple pronta a prendersi il trono e battere Samsung come primo produttore di smartphone al mondo

26 Nov 2025Commenta

DXOMARK testa la fotocamera dell’iPhone Air: ecco i risultati

25 Nov 2025Commenta

La vera rivoluzione dell’iPhone 17 Pro? Non è il chip, è la camera di vapore | Video

24 Nov 2025Commenta

Un nuovo iPhone 17 sta arrivando, e la vera sorpresa sarà la fotocamera frontale

24 Nov 2025Commenta

Leggi o Aggiungi Commenti

Advertising

Da non perdere!

Black Friday 2025 Amazon: continua l’evento di sconti – Ecco le migliori offerte del 27 Novembre [LIVE]

27 Nov 2025

Black Friday 2025 Amazon: continua l’evento di sconti – Ecco le migliori offerte dal 24 Novembre [LIVE]

24 Nov 2025

iPhone e Android ora possono scambiarsi file in modo diretto grazie alla nuova interoperabilità AirDrop–QuickShare

21 Nov 2025

iSpazio compie 18 anni: la più grande community Apple festeggia una nuova era

19 Nov 2025
Advertising

Gli articoli più letti

iPhone Pocket: il costoso accessorio di Apple adesso ha tanti cloni a pochi euro su Aliexpress

Ecco quali Mac conviene acquistare nel Black Friday Amazon e qual è il modello perfetto per le tue esigenze

Info su iSpazio
Info su iSpazio

iSpazio è il punto di riferimento italiano per tutti gli appassionati Apple. Dal 2007, sul nostro sito trovi notizie, recensioni e guide per imparare ad utilizzare al meglio iOS, l'iPhone e tutti gli altri dispostivi dell'azienda.

Contattaci
Pubblicità

Il Network
Il Network

L'esperienza maturata su iSpazio ci ha portati, con il tempo, a realizzare altri progetti ed aprire nuovi siti con tematiche strettamente correlate al nostro Blog principale.

Oggi, siamo i fieri proprietari di un Network composto da: iSpazio, Scontiamolo, Wallpapers Central e Teslers.

Link Rapidi
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Legal
  • Privacy Policy
  • Pubblicità su
© Copyright 2025 iSpazio SRL | Partita IVA: 10137091210
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Legal
  • Privacy Policy
  • Pubblicità su

Scrivi quello che vuoi cercare e premi Invio.