Apple pubblica 4 nuovi Spot dedicati alle AirPods e ad artisti inglesi come Craig David [Video]

Le AirPods sono ancora difficili da trovare in alcune città d’Italia e le vendite procedono a gonfie vele. Oggi Apple ha pubblicato 4 brevi spot pubblicitari, trasformando le cuffie in note musicali.

Questi spot sono stati caricati soltanto sul canale YouTube UK dell’azienda, confermando il fatto che Apple localizzerà le pubblicità differenziandole da Paese a Paese.

Gli spot sono davvero molto semplici e brevi, tutti sullo stesso stile: le AirPods vengono utilizzate come note su un pentagramma e terminano con la copertina dell’album dell’artista ed un’animazione.

Le AirPods sono ancora difficili da trovare in alcune città d’Italia e le vendite procedono a gonfie vele. Oggi Apple ha…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
71
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: