App Store

Ogni utente spende una media di 40$ all’anno in App Store, una cifra in costante aumento

E’ opinione comune che gli acquisti in-app risultino alquanto odiosi, tuttavia è proprio in questa forma di pagamento che si nascondono i più grandi successi.

In USA gli utenti spendono sempre di più all’interno dell’App Store e la media annua è passata dai 35 ai 40$. A contribuire a questo incremento troviamo applicazioni con sottoscrizione ad abbonamento mensile come Netflix, Spotify, HBO Now e così via.

La categoria che porta più soldi in App Store è quella dei Giochi, seguita da Musica e Video in streaming. Per i social Network è Tinder che fa da padrona.

Ogni utente installa una media di 10 giochi a pagamento all’anno, 3.2 applicazioni di foto e video, 2.3 app di social network.

Il mercato delle app non sembra essere in declino ma tutt’altro.. La continua crescita suggerisce ancora anni di successi.

Via | SensorTower

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!