iPhone

LED Light For Free: guadagnati circa 1.400$ in un solo giorno grazie ad iAd

Lo sviluppatore per iPhone Jason Ting ha rilasciato pubblicamente i dati riguardanti il fatturato ottenuto grazie al nuovo servizio di banner pubblicitari iAd, con una grandissima sorpresa.

L’applicazione presa in analisi è LED Light For iPhone 4 Free, una delle applicazioni approvate ieri per utilizzare il flash dell’iPhone 4 come una lampadina, che vi abbiamo già proposto qui. Lo sviluppatore in un solo giorno, essendo l’applicazione stata approvata solo ieri, ha guadagnato circa $1.400 dollari, una cifra da capogiro ottenuta da un’applicazione completamente gratis e, ricordiamo, in un solo giorno. Nella fattura vediamo il valore eCPM (Costo Per Mille) che consiste nel totale del guadagno per mille impressioni. Questo valore dipende dalla percentuale di visualizzazioni e varia continuamente.

iAd potrebbe veramente portare un gran cambiamento in AppStore, applicazioni che ora sono a pagamento potrebbero anche offrire una versione gratis della stessa, semplicemente aggiungendo il banner di Apple, che è sicuramente differente dai soliti che incontriamo ora, soprattutto ora che sono pubblicati questi dati veramente sorprendenti.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!