Apple Music

Apple ha “partecipato” ai BRIT Awards con due nuovi spot su Apple Music [Video]

Anche Apple ha “partecipato” agli ultimi BRIT Awards, cerimonia che premia i migliori artisti dell’industria musicale del Regno Unito. Durante la manifestazione, che si è tenuta il 22 Febbraio, sono stati mandati in onda due nuovi spot dedicati ad Apple Music.

Gli spot sono stati trasmessi durante la prima mezz’ora della cerimonia, e sono ora disponibili anche su YouTube. Ricordiamo inoltre che ha partecipato alla cerimonia anche Zane Lowe, grandissimo esperto di musica e uno dei maggiori responsabili di Beats 1, radio ufficiale di Apple Music.

I video sono stati caricati sulla pagina UK di Apple, a conferma delle recenti decisioni della società di Cuperino per quanto riguarda il marketing, ovvero il lancio di spot diversi per ogni paese.

Ecco i due spot:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!