Apple Music

Apple ha “partecipato” ai BRIT Awards con due nuovi spot su Apple Music [Video]

Anche Apple ha “partecipato” agli ultimi BRIT Awards, cerimonia che premia i migliori artisti dell’industria musicale del Regno Unito. Durante la manifestazione, che si è tenuta il 22 Febbraio, sono stati mandati in onda due nuovi spot dedicati ad Apple Music.

Gli spot sono stati trasmessi durante la prima mezz’ora della cerimonia, e sono ora disponibili anche su YouTube. Ricordiamo inoltre che ha partecipato alla cerimonia anche Zane Lowe, grandissimo esperto di musica e uno dei maggiori responsabili di Beats 1, radio ufficiale di Apple Music.

I video sono stati caricati sulla pagina UK di Apple, a conferma delle recenti decisioni della società di Cuperino per quanto riguarda il marketing, ovvero il lancio di spot diversi per ogni paese.

Ecco i due spot:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!