Wind lancia una nuova promozione dedicata a tutti gli studenti dai 14 ai 30 anni, che possiedono la tessera “Io Studio”. Scopriamo cosa offre questa All Inclusive!

L’offerta base mette a disposizione 500 minuti, 500 SMS e 3 GB di traffico dati. Aggiungendo il coupon, generato dal portale “Io Studio”, si potranno ottenere altri 3 GB di internet in 4G in maniera completamente gratuita, per un totale di 6 GB. Il prezzo di questa nuova All Inclusive è di 12€ ogni 28 giorni. Inoltre, una volta terminati i gigabyte messi a disposizione, potrete continuare a navigare con una velocità massima di 32 kbps. Ricordiamo inoltre, che il traffico dati non è limitato settimanalmente, quindi potrete utilizzare anche tutti i 6 GB in un unico giorno.

L’offerta è già attivabile per tutti i clienti dai 14 ai 30 anni, che decideranno di attivare una nuova SIM Wind, oppure effettuare la portabilità dell’attuale numero. Fino al 1° giugno 2017 dovrete recarvi in un negozio Wind e richiedere l’attivazione della SIM.

Via | Tariffando