Sarà la durata della batterie del prossimo iPhone 8 a convincere gli utenti ad acquistarlo

La vera killer feature del prossimo iPhone 8 non sarà nè il display OLED nè il nuovo metodo di sblocco o la ricarica wireless, ma sarà la durata della batteria, che convincerà tanti utenti a passare al nuovo modello.

 

A rilasciare queste dichiarazioni è stato Morgan Stanley, analista di Katy Huberty. Avevamo già parlato di qualcosa di simile un po’ di tempo fa. Sembra infatti che una maggiore miniaturizzazione dei componenti interni permetterà ad Apple di disegnare una nuova batteria ben più ampia, occupando tutto lo spazio vuoto nel dispositivo.

La nuova batteria dovrebbe avere la stessa capacità degli attuali iPhone 7 Plus da 2900 mAh tuttavia, i ridotti consumi dello schermo OLED, permetteranno alla stessa di durare ancora di più. Le ulteriori ottimizzazioni software poi andranno a completare il quadro.

Per Morgan Stanley quindi, non sarà il nuovo design bensì la durata della batteria ad attirare il maggior numero di utenti.

La vera killer feature del prossimo iPhone 8 non sarà nè il display OLED nè il nuovo metodo di sblocco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
473
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: