App Store

Il Sole 24 ORE: un nuovo giornale sfogliabile da iPhone ed iPad | AppStore [AGGIORNATO]

Produttore: Il Sole 24 ORE | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Da qualche ora, in AppStore, è presente Il Sole 24 ORE, il quotidiano leader per l’economia, la finanza e la normativa che ora è possibile sfogliare comodamente dal nostro iPhone, iPod Touch ed iPad. L’applicazione permette di scaricare ogni giorno la versione completa del quotidiano per poterne sfogliare le sezioni e leggere gli articoli presenti.

E’ dotata di un’ottima interfaccia grafica grazie alla quale è possibile leggere, sfogliare e navigare tramite l’indice l’intera copia del giornale presente su tutte le edicole quotidianamente. Per poterla utilizzare, però, l’applicazione richiede la sottoscrizione di un abbonamento mensile, acquistabile tramite In-App Purchase.

Al prezzo di 19,90€, quindi, potremo scaricare per un mese (ogni giorno) la copia del giornale presente anche nelle edicole. I primi 5 download, tuttavia, saranno gratuiti per gli utenti che la vogliono provare. In caso non fossimo più interessati ad alcune edizioni, l’applicazione integra la possibilità di eliminare quelle che non desideriamo più conservare.

Ecco alcuni dei suoi contenuti principali:

  • Testo integrale del quotidiano del giorno;
  • Interfaccia grafica ottimizzata per offrire la migliore esperienza di navigazione;
  • Possibilità di leggere articoli e sfogliare gallerie fotografiche.

Il Sole 24 ORE è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 3.1 o successivo ed è localizzato in Italiano.

Aggiornamento: il nostro utente Marco ci ha segnalato che anche il sito di tale rivista è stato completamente ottimizzato per i dispositivi Apple. Per visitarlo non dovete fare altro che cliccare qui.

Grazie Gabriele

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!