Apple elimina tutti i threads relativi all’articolo di Consumer Reports dal suo forum ufficiale

Consumer Reports, dopo aver rivisto la sua posizione riguardo all’iPhone 4, considerandolo un dispositivo non raccomandato visti i continui e lamentati problemi all’antenna, sembra aver creato diversi scompigli ad Apple. La società, infatti, sta eliminando in queste ore tutti thread di discussione sul suo forum ufficiale riguardo, appunto, le opinioni di tale società.

Se si stava cercando un messaggio sul forum di supporto di Apple, relativo a Consumer Reports, in cui veniva consigliato di non acquistare un iPhone 4 per problemi di ricezione, non c’è più nulla. I moderatori del forum Apple stanno cancellando ogni singolo thread ed è possibile leggerne qualche riga tramite la cache di un qualsiasi motore di ricerca e/o del proprio computer. Se questo accade una volta potrebbe essere un problema tecnico ma se comincia ad accadere due, tre, quattro volte?

TUAW osserva che questa non è la prima volta che Apple elimina le discussioni negative all’immagine dell’azienda ed è interessante notare come, nonostante l’iPhone 4 non venga raccomandato, Consumer Reports valuti il dispositivo con il rating più alto rispetto ad altri device precedentemente esaminati.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!