FaceTime funziona dappertutto, anche in un aereo!

Un lettore di TUAW effettuando alcuni test, ha confermato che FaceTime funziona davvero ovunque, anche all’interno di un aereo! Essendo in volo sopra Arkansas, ha chiamato la redazione di TUAW, appunto, e la connessione è avvenuta istantaneamente sfruttando il Wi-Fi a bordo dell’aereo in cui viaggiava.

Date le circostanze, la qualità della chiamata è stata eccellente tranne nell’ultima parte in cui l’audio si è interrotto (anche se, probabilmente, sarebbe ripartito con alcuni secondi di attesa).

Via | TUAW

Un lettore di TUAW effettuando alcuni test, ha confermato che FaceTime funziona davvero ovunque, anche all’interno di un aereo! Essendo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.