Apple aggiunge la possibilità di inviare screenshot ed icone ad alta risoluzione per iPhone 4 e Retina Display.

Oltre all’arrivo della nuova Beta di iOS 4.1, Apple ha introdotto una nuova funzionalità all’interno del portale dedicato agli sviluppatori di iOS. Da oggi, infatti, sarà possibile caricare gli screenshot ad alta definizione sia per la loro applicazione sia per gli screenshot e le icone presenti in AppStore.

Tale funzionalità, naturalmente, è dedicata al nuovo iPhone 4 ed al magnifico Retina Display di cui è dotato. Vi ricordiamo che precedentemente tale operazione non poteva essere eseguita e molte applicazioni risultavano piuttosto brutte nello schermo del dispositivo in questione. E’ molto probabile, infine, che anche all’interno della pagina Web per il redirect su iTunes Store vedremo nuovi screenshot molto più definiti. Ecco un esempio (cliccate per le dimensioni reali)

Via | Razorianfly

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!