iPhone

Apple rilascia il Firmware 4.1 beta

Apple ha appena rilasciato la prima beta del Firmware 4.1 valida per tutti gli iPhone 4, gli iPhone 3G, 3G e gli iPod Touch di seconda e terza generazione.

Questo spiega anche il ritardo di pubblicazione poichè tutti ci aspettavamo soltanto un piccolo fix mentre invece si passa già ad un firmware di versione successiva. Ci auguriamo possa risolvere anche i problemi di lentezza sui 3G e i vari bug riscontrati sul 3GS.

Tempo di scaricare ed installare il Firmware sui nostri dispositivi e vi sapremo dire l’elenco delle novità. Se qualcuno di voi prova il Firmware, può condividere le novità tramite i commenti e noi provvederemo ad aggioranre l’artiolo in continuazione. Grazie a tutti in anticipo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!