iPhone

Grazie all’AVRCP del Firmware 4.1, il nostro stereo riesce finalmente a controllare la riproduzione musicale dell’iPhone! [VIDEO HD]

In questo articolo, abbiamo visto tutte le novità del Firmware 4.1 e tra queste abbiamo elencato il supporto al protocollo AVRCP che affianca l’A2DP e che ci permette di controllare l’Applicazione iPod tramite il nostro stereo in Bluetooth.

PUBBLICITÀ

Nel video che segue vediamo quanto sia utile questo nuovo protocollo in quanto, nelle versioni precedenti del Firmware, potevamo soltanto riprodurre la musica e regolare il volume mentre adesso, finalmente, possiamo anche scegliere il nostro brano preferito.

Vale a dire che potremo tenere l’iPhone in tasca o nell’apposito vano dell’automobile senza doverlo prendere in continuazione per cambiare la canzone in riproduzione. Adesso i comandi di tutti gli stereo (compresi quelli che avete in casa), riusciranno a passare al brano successivo e a quello precedente. Ecco il filmato esplicativo che vi consigliamo di guardare in HD.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button