iPhone

UFFICIALE: gli iPhone 4 Bianchi non arriveranno prima della fine di quest’anno

Tramite un comunicato ufficiale, Apple ha appena annunciato che i nuovi iPhone 4 Bianchi non arriveranno prima della fine dell’anno.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, infatti, i device sembrano essere molto più difficili da produrre di quanto previsto e la società non è in grado di assicurare scorte necessarie per la vendita nei paesi in cui è già stato introdotto il nuovo dispositivo. Di seguito il comunicato:

CUPERTINO, Calif., 23 Luglio — Il nuovo Apple iPhone 4 Bianco sta continuando ad essere molto più impegnativo nella produzione di quanto previsto. Tale modello, quindi, non sarà disponibile prima della fine di quest’anno. La disponibilità per quanto riguarda il modello nero, invece, non cambia e rispetta le date prefissate da Apple.

Via | MacStories

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!