Samsung regala alcuni Galaxy S a tutti i possessori infelici di iPhone 4.

Viste le continue lamentele da parte dei consumatori riguardanti il nuovo iPhone 4, Samsung non si è lasciata sfuggire l’occasione per guadagnare potenziali acquirenti e fare pubblicità al suo nuovo arrivato. Tramite una campagna su Twitter, infatti, l’azienda offre gratuitamente alcuni Galaxy S a tutti gli infelici possessori di iPhone 4.

La società ricava molti soldi dalla produzione di componenti per l’iPhone ma, visto il prodotto molto simile da poco introdotto sul mercato, si è deciso di offrire gratuitamente alcuni dispositivi per tutti i proprietari infelici del nuovo smartphone marchiato Apple. La campagna è stata confermata da Wired che, dopo aver chiamato Samsung, avrebbe ricevuto il suo nuovo dispositivo per capire e decidere da solo quale sia migliore tra i due.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!