iSpazio LastMinute

iSpazio LastMinute: 26 Febbraio. Le migliori applicazioni, GRATIS e in Offerta, sull’AppStore! [8]

Eccoci con un nuovo appuntamento dell’iSpazio LastMinute, la nostra rubrica in cui vi elenchiamo le migliori applicazioni dell’AppStore che vengono scontate per un periodo di tempo limitato. E’ possibile che nel corso della giornata vengano aggiunti nuovi titoli per cui cliccate qui e scaricate iSpazio Push App per seguire le evoluzioni dell’articolo.

ispazio-lastminute

[lastminute_1068416637] Semplice, intrigante, minimale, un rilassante puzzle game ottimo come passatempo! Il gioco racconta la storia di Eon, un operaio solitario bloccato tra il mondo fisico e il tempo. [finelm 0.99] [lastminute_956794130] Un gioco si focalizza più sull’esperienza che sul risultato, nonostante si tratti di un puzzle-game il suo obbiettivo è il relax. Un gioco minimalista accattivante a cui gli intenditori non potranno rinunciare [finelm 0.99] [lastminute_512945753] Un ​​gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato in un contesto spaziale. Prendi il controllo di un pianeta e conquista l’universo vincendo ogni battaglia, e distruggendo i pianeti nemici. Ben 90 livelli per intense ore di gioco. [finelm 0.89] .
[lastminute_383027157] Rompicapo zen che mette alla prova l’ingegno e cattura l’attenzione, 80 livelli impegnativi, grafico unica e buona colonna sonora. Lo scopo del gioco è far scivolare una goccia su un piano disseminato di ostacoli, trappole e percorsi per raccogliere tutte le perle. [finelm 1.99] [lastminute_1094642753] Platform adventure game divertente e coinvolgente. Guida una creatura elastica chiamato Goo in un pericoloso viaggio per ritrovare il suo creatore e comprendere lo scopo della sua creazione. Puzzle, trappole mortali e un esercito di nemici in un laboratorio sottomarino labirintico bloccano la sua strada. Il destino di Goo è nelle tue mani! [finelm 4.99] [lastminute_841471046] Puzzle-game divertente e impegnativo. Il gioco comincia ascoltando la storia di introduzione mentre il nostro protagonista, una pallina blu barbuta, sembra dormire beatamente finché non comincia ad infastidire lo storyteller. Il nostro compito sarà aiutare il protagonista barbuto, attraverso 7 mondi difficili, a raccogliere gli anelli magici per sconfiggere il nemico.[finelm 3.99] [lastminute_973810419] Puzzle game a turni, semplice ma efficace, ambientato in un mondo pixellato infestato da zombie. Il protagonista è Jack, un ragazzo dai capelli ricci che si ritrova a sopravvivere cercando di evitare i terrificanti occhi degli zombie fino a raggiungere la sua destinazione. 100 Livelli suddivisi in 4 episodi. [finelm 3.99] [lastminute_671008306] Scatta una foto o importala dal tuo rullino fotografico e aggiungi del testo per creare qualcosa di originale ed unico. Textograph consente di modificare gli tutti gli attributi di un testo. Ciò significa che si può semplicemente selezionare una parte di un testo (o una singola lettera) e impostare diversi tipi di font, colore, dimensione, trasparenza, punto culminante di colore ecc. Ciò che avrai come risultato sarà qualcosa di spettacolare da condividere sui social e con i tuoi amici. [finelm 3.99] [lastminute_331441694] Nota: Essendo “offerte da prendere al volo”, i prezzi indicati nell’articolo risultano veritieri nel momento in cui viene scritto ma è possibile che durante la giornata, o dopo qualche minuto, questi cambino e le applicazioni tornino a pagamento. Vi consigliamo di scaricare iSpazio Push App dall’AppStore in maniera tale da essere avvertiti tramite una notifica push non appena pubblicheremo i nostri LastMinute quotidiani.[finelm 0.00]

Fateci sapere quali scaricate in maniera tale da riuscire a trarre uno spunto per una recensione più completa ed accurata.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!