App Store

FileMaker Go: un toolkit gratuito per lo sviluppo di applicazioni

Vi abbiamo già parlato di FileMaker Go, l’applicazione che consente agli utenti di visualizzare in remoto, modificare e cercare i loro file di FileMaker Go dai dispositivi mobili di Apple, tramite alcuni semplici tocchi. L’azienda produttrice, Soliant Consuling, offre adesso un toolkit per gli sviluppatori (completamente gratuito) che contiene moltissimo materiale ed esempi per lo sviluppo con l’applicazione prima citata.

Sono inclusi:

  • Temi di qualità;
  • Archivi;
  • Icone personalizzate;
  • Esempi con diversi tipi di layout;
  • Consigli vari.

Durante lo sviluppo di database per iPad o iPhone, è sempre necessario tenere presenti moltissimi aspetti che assicurano la facilità d’uso e la praticità di un’applicazione. Il kit in questione, infatti, offre moltissimi suggerimenti e spunti per chi vuole cominciare a sviluppare grazie al prodotto firmato FileMaker. Potete leggere la nostra recensione cliccando qui e potete acquistare la versione per iPhone ed iPod Touch cliccando qui (15,99€ – AppStore).

Via | Macitynet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!