Ecco TwistedFingers, un nuovo giochino molto divertente. In sostanza si tratta del porting di uno dei più bei giochi “da feste” che c’è, ovvero il Twister. Non poteva mancare in versione iPhone dove a “ballare” sono ovviamente le dita! Si gioca preferibilmente in due (a meno che non vogliate attorcigliarvi le dita da soli) e con l’uso di sole due dita. Il gioco parte cliccando sul tasto New Game in basso. Si accenderà una luce Blu e dovrete posizionare li il vostro primo dito (continuando a premerlo, senza sollevarlo dallo schermo), successivamente si accenderà un’altro cerchietto in rosa, dove l’avversario dovrà posizionare il suo primo dito, il gioco continua.. e il giocatore 1 (BLU) dovrà posizionare il secondo dito sullo schermo. Ogni volta che un cerchietto si colorerà, un altro diventerà grigio, dovrete quindi avere l’abilità di sollevare il dito dal vecchio cerchietto, per posizionarlo sul nuovo, colorato. Il primo che rilascia la sua posizione, perde! Trovate TwistedFingers nella categoria Games dell’installer, tramite la nostra repository http://repo.ispazio.net
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti