In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Ancora una volta il nostro utente Suondmao, che ha acquistato il modulo xGPS, è riuscito ad avare in anteprima quella che sarà la prossima release dell’omonima applicazione per iPhone ed iPod Touch. Riportando alcuni spezzoni dal suo sito, possiamo leggere che I cambiamenti che introduce questa nuova versione sono diversi e sono rivolti a vari aspetti dal programma; si va da migliorie grafiche sino ad aggiunte di nuove funzioni. In ordine quello possiamo trovare:
Advertising
- Una nuova icona (creata da Suondmao)
- L’aggiunta di altre lingue al programma, ora sono supportati l’inglese, l’italiano, il francese e il tedesco (per l’ultima traduzione ringraziamo l’utente difensiphone)
- La licenza del programma, con i termini per l’utilizzo del software, che verrà visualizzata al primo avvio
- L’implementazione della modalità offline!
- L’aggiunta della compatibilità del software con il modulo iGPSD e il GPS integrato dell’iPhone 3G
Trovate altre informazioni sul sito di Suondmao, e su quello ufficiale di XGPS
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti