GuideiTunes

Ping può essere attivato anche su iOS 4.0, 4.0.1 e 4.0.2. Ecco alcuni semplici step da seguire!

Proprio come affermato da Steve Jobs durante il Keynote di ieri, iTunes 10 ha introdotto un nuovo social network interamente dedicato alla musica: Ping. Con iOS 4.1, inoltre, il servizio potrà essere utilizzato anche tramite i nostri iDevice per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie pubblicate da tutte quelle persone che abbiamo deciso di seguire.

Il sito Razorianfly ha pubblicato una semplicissima guida che potrebbe rendere felici quelle persone che cominciano ad utilizzare sempre di più questa novità introdotta. Sincronizzando il nostro iPhone/iPod Touch con un Mac/PC avente già attivo il servizio, potremo utilizzare tutte le features offerte anche su iOS 4.0, 4.0.1 e 4.0.2. Per accedervi basterà tappare l’icona di iTunes sulla SpringBoard, selezionare il tab dedicato a Ping e leggere, commentare e pubblicare nuove notizie.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!