Recensioni AppStore

Chi vuol essere Milionario? Il gioco ufficiale del famosissimo Quiz Game è finalmente disponibile in AppStore!

Abbiamo già visto e recensito tantissimi trivial game in AppStore ma adesso finalmente vi segnaliamo la disponibilità dell’unico, vero ed originale quiz game. Stiamo parlando di “Chi vuol essere milionario?” che è appena approdato nel negozio di Apple! Il gioco è ovviamente basato sul format TV, famoso in tutto il mondo, ed è offerto nella versione italiana da Mediaset.it

Sicuramente tutti voi conoscerete già il funzionamento di questo gioco. Dovrete rispondere a 15 domande e diventare così un milionario.. almeno virtualmente! Al momento il titolo integra un database di 1000 domande di cultura generale e dovrete giocare contro il tempo, mettendo alla prova i riflessi con i round veloci ed i round lenti.

Potete anche utilizzare l’aiuto di un amico (chiamando a casa), il 50:50 oppure il parere del pubblico. Gli archivements sono basati su OpenFeint quindi potrete controllare anche i punteggi degli amici lanciando delle nuove sfide. Non è richiesta una connessione ad internet per giocoare quindi potete farlo in ogni momento. E’ sicuramente il Quiz Game da avere sui propri iPhone, adatto a tutti gli appassionati del genere.

Grazie cri88 per la segnalazione in push ad iSpazio

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!