Accessori

Rock Band: Il cinturino che trasforma l’iPod Nano in un orologio + Unboxing e Video Walktrough del nuovo device

L’idea di trasformare l’iPod Nano in un iWatch è piaciuta veramente a molti e dopo aver visto una soluzione fai-da-te, oggi vi mostriamo un vero cinturino (molto più adatto del precedente) che permetterà di ottenere un risultato simile:

Viene prodotto dalla iLoveHandles e costa 19,99$. Può essere acquistato dal sito ufficiale anche se in questo momento non sembra funzionare. Ho la sensazione che vedremo tantissimi altri cinturini per iPod nel giro di pochissimo tempo!

Dato che non trattiamo in maniera molto approfondita l’iPod Nano e lo Shuffle, approfittiamo di questo articolo per mostrarvi l’unboxing:

ed una piccola panoramica sull’OS 1.0 che monta questo dispositivo:

Grazie Gino, gio1993 e Maurilio – Via | Engadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!