Calengoo, una delle migliori applicazioni per la gestione dei propri impegni su Google Calendar | AppStore

[app 300370871]

Calengoo è una delle migliori applicazioni che consentono di gestire in maniera pratica e completa i propri impegni su Google Calendar, assicurandoci la possibilità di mantenere sempre sincronizzata la lista dei nostri appuntamenti e cose da fare. [appscreens 300370871]

Potremo scegliere se visualizzare gli impegni di ogni giorno singolarmente, quelli di una settimana, tramite la visualizzazione mensile o a quella sotto forma di lista. Avremo la possibilità di ricercare i nostri appuntamenti tramite l’utilizzo di parole chiave o potremo crearne di nuovi, specificando per ognuno tutte le informazioni che inseriamo normalmente tramite la versione Desktop sul web.

Per ogni evento potremo inserire delle note aggiuntive, assegnando ad ognuna di esse un’icona tra quelle disponibili nell’applicazione oltre a quelle scaricabili gratuitamente. Inoltre,  potremo impostare i reminder tramite email, in maniera tale che al momento prestabilito riceveremo un email che ci ricorderà dell’impegno.

Calengoo è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad (Universale), richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese, Francese e Tedesco.

[app 300370871] Calengoo è una delle migliori applicazioni che consentono di gestire in maniera pratica e completa i propri impegni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.