Cydia

Procedono i lavori per la ristrutturazione di Cydia: Ecco i primi dettagli

L’unione di Rock App con Cydia, porterà a quest’ultima applicazione notevoli miglioramenti. Saurik ha già cercato di spiegare tutto tramite la stessa Home Page di Cydia, e a quanto apre i lavori stanno procedendo bene.

Come potete notare dagli screenshot, Daniele Campogiani ha trovato una nuova area “Account” che servirà a gestire al meglio le licenze dei programmi acquistati e permetterà agli utenti di non riacquistare le applicazioni già prese in precedenza tramite Rock.

Nel canale IRC di Saurik inoltre, c’è un dibattito ancora in corso, relativamente alla possibilità di aggiungere le votazioni e le recensioni. Molti sviluppatori di alto calibro infatti, non vogliono questa funzione, per non vedersi “sporcare” i commenti a causa di malfunzionamenti. Sostengono infatti che la gran parte dei malfunzionamenti delle prime release dei software in Cydia, dipendano direttametne dall’incompatibilità con altri tweak installati e pertanto si potrebbe ricevere una recensione negativa senza averne realmente colpa.

La prossima versione di Cydia dovrebbe portare anche la possibilità di eseguire i Backup dei pacchetti, in maniera tale da reinstallarli tutti con un click dopo un ripristino o un aggiornamento. Vi terremo aggiornati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!