Samsung Galaxy S8: nuovo video conferma il design e la data di rilascio [Video]

Oggi è stato pubblicato su YouTube un nuovo video del Samsung Galaxy S8. Oltre alle sue caratteristiche estetiche, abbiamo scoperto anche la sua possibile data di commercializzazione.

Quest’anno al Mobile World Congress Samsung ha deciso di non presentare il suo nuovo smartphone top di gamma, dando spazio esclusivamente ai suoi nuovi tablet. L’annuncio del nuovo Galaxy S8 è stata quindi fissata al 29 marzo, giorno nel quale Samsung organizzerà un apposito evento di presentazione.

Dopo i primi video trapelati in rete, oggi è stata rilasciata una nuova clip su YouTube. Il video conferma il design già vociferato da diversi rumors, che prevede l’introduzione di un pannello frontale quasi esclusivamente dedicato al display. Lo schermo si estenderà rispetto all’attuale Galaxy S7, tralasciando esclusivamente due sezioni nella parte superiore e quella inferiore.

Oltre a questo video è emersa la prima possibile data di rilascio del dispositivo. Dopo la presentazione, il nuovo Galaxy S8 potrebbe essere messo in commercio il 21 aprile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3121
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: