Recensioni Cydia

Synchronicity: aggiornato il tweak per utilizzare l’iPhone durante la sincronizzazione con iTunes | Cydia Store

Synchronicity, l’applicazione disponibile su Cydia, che permette di utilizzare tutte le funzioni dell’iPhone e dell’iPod Touch anche quando il dispositivo viene sincronizzato tramite iTunes, è stata aggiornata alla versione 1.0.2. Si tratta di un piccolo update che aggiunge il supporto a diverse lingue.

In questo aggiornamento è stata aggiunta la localizzazione per Arabo, Cinese, Giapponese e Spagnolo. L’update precedente, quello alla versione 1.0.1, ha aggiunto, invece, il supporto all’Italiano, traduzione del nostro Andrea Perozzi, al Francese, al Tedesco e al Polacco.

Come ben saprete, non appena collegate il vostro dispositivo ad iTunes ed avviate la sincronizzazione, non potete utilizzarne alcuna funzione se non interrompendo l’operazione. Grazie a questo Tweak, invece, potrete utilizzare il vostro iPhone anche mentre lo state sincronizzando.

L’applicazione, considerata inutile dai più, si rivelerà utile in caso di sincronizzazioni molto lunghe. Compatibile con iOS 4 o successivi. Trovate Synchronicity su Cydia Store al prezzo di $2. Di seguito un video dimostrativo:

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=VdlXCNDKs6w]

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!