Recensioni Cydia

Synchronicity: aggiornato il tweak per utilizzare l’iPhone durante la sincronizzazione con iTunes | Cydia Store

Synchronicity, l’applicazione disponibile su Cydia, che permette di utilizzare tutte le funzioni dell’iPhone e dell’iPod Touch anche quando il dispositivo viene sincronizzato tramite iTunes, è stata aggiornata alla versione 1.0.2. Si tratta di un piccolo update che aggiunge il supporto a diverse lingue.

In questo aggiornamento è stata aggiunta la localizzazione per Arabo, Cinese, Giapponese e Spagnolo. L’update precedente, quello alla versione 1.0.1, ha aggiunto, invece, il supporto all’Italiano, traduzione del nostro Andrea Perozzi, al Francese, al Tedesco e al Polacco.

Come ben saprete, non appena collegate il vostro dispositivo ad iTunes ed avviate la sincronizzazione, non potete utilizzarne alcuna funzione se non interrompendo l’operazione. Grazie a questo Tweak, invece, potrete utilizzare il vostro iPhone anche mentre lo state sincronizzando.

L’applicazione, considerata inutile dai più, si rivelerà utile in caso di sincronizzazioni molto lunghe. Compatibile con iOS 4 o successivi. Trovate Synchronicity su Cydia Store al prezzo di $2. Di seguito un video dimostrativo:

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!