Nintendo Switch supera tutti i record nella storia di Nintendo

Nel primo weekend di lancio, Nintendo Switch ha superato tutti i record di vendita della multinazionale di Kyoto.

E’ ancora presto per i numeri precisi ma è stato proprio Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, a dichiarare il superamento di ogni record precedente.

Anche The Legend of Zelda è diventato il gioco più venduto al lancio, superando lo storico record di Super Mario 64. A sostegno del buon risultato bisogna anche ricordare che il lancio è avvenuto a Marzo anzichè nel periodo pre-natalizio, notoriamente più remunerativo.

Nintendo Switch piace davvero a molti e vi ricordiamo che è possibile acquistarla comodamente su Amazon al prezzo ufficiale di 329,90€

Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon.

Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon. Prezzo: EUR 308,99

Scopri l’Offerta

Nel primo weekend di lancio, Nintendo Switch ha superato tutti i record di vendita della multinazionale di Kyoto. E’ ancora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2121
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: