Videorecensione delle X-mini II e X-MAX II: porta la tua musica sempre con te | Appvideoreview

PUBBLICITÀ
Abbiamo sempre apprezzato le piccole casse X-Mini ed oggi vi andiamo a recensire i nuovi modelli: X-mini II ed X-MAX II, dei piccoli altoparlanti che ci permetteranno di ascoltare la nostra musica su iPhone o altri dispositivi Apple (e non), in maniera libera e portatile.
  • L’ X-mini II è un singolo dispositivo con altoparlante mono. Ciò che notiamo in questo piccolo altoparlante è sicuramente la sua particolare forma centrale a fisarmonica che esalterà la qualità sonora dei bassi.Teniamo però a  precisare che la qualità audio è paragonabile ad un comune sistema portatile e quindi ad una qualità audio limitata.
  • L’X-mini MAX II è un set di altoparlanti stereo con la particolarità di avere un forma d’uovo.I due diffusori che lo compongono si tengono uniti per via di due magneti presenti nella loro parte inferiore. L’utilizzo è consigliabile su computer portatili che non possedendo audio di altissimo livello, possono trovare in queste piccole ma potenti casse un notevole supporto, nonchè una resa, in qualità d’ascolto, più gradevole e comoda.
Entrambi gli altoparlati sono dotati di un cavo di ricarica usb, jack di ingressso audio e una borsa per il trasporto.
X-mini II e X-MAX II sono acquistabili sul sito ufficiale (qui) al prezzo di 21.97 per X-mini II e  36.66 per  X- mini MAX II.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button