PUBBLICITÀ
Recensioni AppStore

PlainText: un editor di testo compatibile con Dropbox.com | App Store

Immagine di
Gratis

PlainText è un semplicissimo editor di testo disponibile in App Store. Si tratta di un’applicazione per iPhone ed iPod Touch, distribuita gratuitamente, che, grazie ad un’interfaccia grafica per nulla complicata, vi permetterà di creare ed organizzare documenti in cartelle. Ma non è tutto. I file e le cartelle, infatti, potranno essere sincronizzati con Dropbox.com.

PlainText funziona esclusivamente con i file in .txt salvati in UTF8. L’applicazione è gratuita perché supportata da piccoli banner. Lo sviluppatore, però, ci fa sapere che offrirà agli utenti la possibilità di rimuovere la pubblicità acquistando il programma attraverso l’In-App Purchase. Una volta che quest’ultimo verrà approvato da Apple, all’interno delle impostazioni dell’applicazione comparirà un tasto per nascondere i banner.

PlainText è stata sviluppata dallo stesso developer di WriteRoom e TaskPaper. A proposito di queste due applicazioni, Jesse di Hog Bay Software, ci comunica che presto verranno rilasciati due aggiornamenti che apporteranno cambiamenti all’interfaccia grafica e alle funzioni dei due programmi, rendendole simili a quella di PlainText (cartelle, sync, etc.). Gli updates saranno gratuiti per gli utenti che già hanno acquistato le due applicazioni.

PlainText è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button