JailbreakNotizie

Il Jailbreak per iOS 4.1 è imminente. Salvate adesso i vostri certificati SHSH!

La giornata di domani sarà piuttosto importante e significativa in quanto, come ben sapete, verrà finalmente rilasciato un nuovo tool per il Jailbreak di iOS 4.1 sui dispositivi di ultima generazione. Una delle cose più importanti da fare riguarda il salvataggio del certificato SHSH per un futuro downgrade in caso Apple rendesse disponibile un aggiornamento per iOS.

Il tool perfetto per fare tutto questo è TinyUmbrella, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza (vi invitiamo a seguire questa guida, scaricando prima l’ultima versione disponibile dal blog ufficiale). Vi ricordiamo che Greenpois0n sarà in grado di eseguire il Jailbreak soltanto su iPhone 4, iPad (Wi-Fi & Wi-Fi+3G) ed iPod Touch di quarta generazione.

Gli altri utenti devono aspettare Geohot che, molto probabilmente, rilascerà limera1n lunedì, aggiungendo la possibilità di eseguire la medesima procedura anche nei device più “vecchi”. Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!