Accessori

HoverCoat, ecco le custodie per iPhone 4 in vera fibra di carbonio | Accessori


Le HoverCoat sono delle particolari custodie per iPhone 4 prodotte dalla MonCarbone che, composte in vera fibra di carbonio, permettono di proteggere da graffi e urti la scocca posteriore del dispositivo.

Le custodie sono spesse appena 6 millimetri e sono disponibili in due varianti: midnight black, che assomiglia al tessuto tradizionale del carbone, e mystery black che presenta uno strato lucido sulla superficie. Permettono di coprire la parte posteriore del vostro iPhone lasciando scoperto lo schermo, l’uscita per il connettore dock, il jack audio e i tasti per il controllo volume.

E’ inoltre previsto l’arrivo delle versione in colore argento, oro, arancione, blu e rosa. Le HoverCoat costano 60$ e le potete acquistare direttamente sul sito del produttore.

Via | iLounge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!