Recensioni AppStore

Angry Birds Halloween: Gli uccelli arrabbiati in versione Halloween [Video]

Angry Birds, il famosissimo gioco nel quale il nostro scopo è quello di lanciare degli uccelli con una catapulta, al fine di recuperare le uova rubate dai maiali, facendo crollare le varie strutture, è stato rilasciato in una nuova versione in occasione di Halloween. Si tratta di Angry Birds Halloween e di seguito trovate le caratteristiche principali.

In questa versione, che è del tutto indipendente da quella originale, troviamo una grafica del tutto rifatta, con zucche, sfondi, ambientazioni e maialini in stile Halloween e ben 45 livelli da giocare, ovvero un numero superiore di 3 volte ad un normale update. Avrete, inoltre, a disposizione le classifiche e l’integrazione con Twitter e Facebook.

Di seguito trovate un video dimostrativo:

Angry Birds Halloween è disponibile  sia in versione per iPhone al prezzo di 0,79€ [Link iTunes] sia per iPad al prezzo di 1,59€  [Link iTunes]

Grazie per le segnalazioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!