Aggiornamenti

Domenica Quiz: disponibile l’aggiornamento alla versione 2.0 | App Store

Domenica Quiz, l’applicazione gratuita per iPhone e iPod Touch, dedicata a tutti gli appassionati dei giochi enigmistici e pubblicata da RCS Periodici, è stata aggiornata alla versione 2.0. L’update, disponibile in abbonamento mensile, presenta il seguente changelog:

  • rebus, classico dell’enigmistica;
  • paroloku, una novità esclusiva di Domenica Quiz simile al sudoku solo che si utilizzano le lettere al posto dei numeri;
  • possibilità di sfruttare l’in-App purchase come abbonamento, introducendo però la possibilità di sottoscrivere abbonamenti “cumulativi”, cioè più è lungo il periodo di abbonamento sottoscritto meno si paga.

Nel prossimo aggiornamento verranno introdotti nuovi giochi e la compatibilità con il Game Center. Vi ricordo che l’applicazione offre un primo pacchetto di 40 giochi completamente gratuito. Ogni giorno avrete a disposizione un gioco col quale cimentarvi, con livelli di difficoltà diversi, a rotazione tra cruciverba e sudoku. Ogni mese, poi, sarà disponibile un pacchetto di 2 nuovi giochi al giorno per tutti i giorni del mese, al costo di 1,59€.

Domenica Quiz è un’applicazione universale, quindi compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1.2 o successivi ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!