Recensioni AppStore

FreakyAlarm: spegni la sveglia risolvendo un quesito matematico! | App Store

FreakyAlarm è una sveglia birichina, disponibile in App Store, che vi costringerà a svegliare il cervello poiché dovrete rispondere ad una domanda matematica altrimenti non smetterà di suonare.

FreakyAlarm, oltre che una sveglia, vuole essere uno strumento per tenere sotto controllo il proprio percorso di “convalescenza” monitorando l’andamento dei progressi. L’unità di misura è il coefficiente iWake (che tiene conto del numero di sveglie, minuti impiegati a svegliarsi, risposte errate, etc). L’utente può consultare e analizzare le proprie statistiche, attraverso le visualizzazioni del Calendario e del Grafico a linee, e, al tempo stesso, viene monitorato dall’applicazione che può assegnare speciali badges a seconda dei risultati.

Queste le altre caratteristiche dell’applicazione:

  • supporto al Retina Display;
  • collezione di FreakySounds;
  • opzione di configurazione della Priorità;
  • integrazione con i Social Networks.

FreakyAlarm, che funziona anche in background e che viene lanciata dal sistema operativo anche quando è del tutto chiusa, inizierà a suonare mostrandovi una notifica che potrà essere chiusa o aperta per rispondere alla domanda. In caso di chiusura della notifica, l’applicazione, dopo poco tempo, ricomincerà a suonare mostrandovi una nuova notifica e continuerà a farlo per circa 30 minuti. La sveglia terminerà effettivamente non appena risponderete correttamente alla domanda.

FreakyAlarm è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!