Accessori

La durata dell’anteprima dei brani musicali nell’iTunes Store sarà triplicata

Ottima notizia per chi acquista spesso sull’iTunes Store. A quanto pare Apple ha da poco inviato alle case produttrici che pubblicano la musica dei propri artisti nell’iTunes Store, una comunicazione ufficiale con la quale li avvisa che, a breve, la durata delle anteprime musicali sarà variata fino ad un massimo di 90 secondi per i brani che durano oltre i 2 minuti e mezzo.

Anche se non è sicuro che l’azienda di Cupertino abbia mandato la comunicazione anche alle case discografiche fuori gli Stati Uniti, quindi ad oggi nessuno può dire se la durata dell’anteprima sarà aumentata anche negli altri iTunes Store nel resto del mondo, è la stessa Apple a confermare che presto avverrà questa variazione (al momento le anteprime hanno ancora una durata di 30 secondi).

Ovviamente il “regime totalitaristico” di Apple (e passatemi il termine non molto appropriato) verrà applicato anche in questo caso: le case discografiche saranno obbligate ad aumentare la durata dell’anteprima, nel caso in cui non fossero d’accordo l’unica soluzione sarebbe quella di eliminare la propria musica dallo Store.

via | Symphonic Distribution

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!