Accessori

Ecco la Scosche iClops: una fotocamera aggiuntiva per iPad ed iPod

Abbiamo parlato più volte di vari prototipi di fotocamere aggiuntive per i nostri iPad ed iPod, che poi si sono rivelati un buco nell’acqua. Più interessante però è la iClops di Scosche, una fotocamera con struttura in alluminio e supporto orientabile che andrebbe connessa direttamente al dock connector dei nostri dispositivi.

Questa fotocamera sarà dotata di un sensore CMOS in grado di scattare foto a 2.1 megapixel o registrare video VGA a 15 frames per secondo. Ovviamente, per sfruttare al massimo questo accessorio, Scosche renderà disponibile un applicazione tramite l’AppStore.

Anche se probabilmente che la iClops (il cui nome è ancora provvisorio) sarà utilizzabile solo con l’applicazione proprietaria (non sarà possibile fare chiamate FaceTime, per esempio), la commercializzazione è prevista entro marzo 2011 ad un prezzo di circa 130$.

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale del produttore.

via | melablog.it

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!