Recensioni AppStore

Best Movie Magazine: leggi il mensile di cinema più diffuso in Italia anche da iPhone | AppStore

[app 379623838]

Best Movie Magazine è un’applicazione disponibile in AppStore da diverso tempo che riproduce l’omonima e famosa rivista di cinema più diffusa in Italia. Con uno degli ultimi aggiornamenti Best Movie Magazine ha fatto un ulteriore balzo in avanti, regalando agli appassionati una nuova finestra interattiva spalancata sulla settima arte. [appscreens 379623838] Il mensile, infatti, ultimamente ha arricchito la sua edizione digitale, Best Movie Magazine, con un’implementazione multimediale, sempre scaricabile gratuitamente per il tablet e lo smartphone di Apple, offrendo nuovi livelli di lettura oltre ai contenuti della versione cartacea. Tramite una connessione Internet, gli articoli di approfondimento o di attualità, le interviste e le schede dei film, infatti, si affacciano su un universo di trailer, clip, photogallery e collegamenti al sito, che fornisce ai suoi oltre 300 mila utenti unici al mese un filo diretto sulle news più aggiornate del mondo del cinema e costituisce uno dei pilastri del network Best Movie, che comprende anche social network come Twitter e Facebook, con un seguito di oltre 14 mila fan. I contenuti extra della versione digitale della rivista sono facilmente individuabili grazie a cinque “icone guida”, di volta in volta personalizzate, a seconda del contenuto. Ecco le principali sezioni di Best Movie Magazine:

  • QUICK LINK: Un universo di contenuti aggiuntivi, grazie ai rimandi diretti al nostro sito
  • PHOTOGALLERY: Con un dito si possono scorrere le immagini più belle dei divi e dei film del momento
  • CLIP, TRAILER: Un click porta dritto dritto al trailer o alle clip della pellicola, che si possono orientare comodamente
  • INTERVISTA: E’ il bottone che collega alle interviste con i protagonisti del mondo del cinema
  • TAP & GO: E’ il pulsante “àncora” che rimanda ai contenuti interni della stessa rivista: da un articolo dedicato a un film alla scheda della pellicola in questione, e viceversa.
[app 386767091]

Le applicazioni Best Movie Magazine sono affiancate dalla App per iPhone del sito, iBestMovie, con tutte le news, gli speciali, le schede e i trailer sempre aggiornati e il CercaCinema che “geolocalizza” la sala e i film più vicini in ogni momento. Sono entrambe compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione del firmware 3.1.3 o successive e sono localizzate in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!